Modelle di VS Collections

Amici di Fashion Smile il post odierno è dedicato a scoprire le modelle di VS Collections ovvero la nuova era del mitico brand di intimo Victoria Secrets. Infatti dopo avervi parlato delle modelle più famose che hanno sfilato per Victoria Secrets nel corso di questi anni, ora desideriamo introdurre al nostro pubblico le nuove celebrità delle passerelle femminili di VS Collections. Buona lettura.

Modelle di VS Collections

Adut Akech Bior

La 21enne sud sudanese si è trasferita dal Kenya in Australia come rifugiata. Oggi è una sostenitrice del benessere mentale e una modella molto richiesta. È stata premiata come modella dell’anno nel 2019 ai British Fashion Awards.

 

Amanda de Cadenet

Amanda de Cadenet

Questa giornalista, fotografa e sostenitrice dell’uguaglianza britannica oggi vive a Los Angeles. È la fondatrice di Girlgaze Network, una piattaforma con la missione di connettere le migliori aziende del mondo con i creativi femminili e non-binari.

Priyanka Chopra Jonas

https://www.youtube.com/watch?v=8mDwlLhw9h0

L’attrice e cantante indiana di Bollywood ha iniziato nel mondo dello spettacolo dopo aver vinto Miss Mondo 2000. Nel 2016 il Time l’ha nominata una delle 100 persone più influenti del mondo e nel 2018 ha sposato il cantante Nick Jonas.

 

Eileen Gu

Gu è una modella cino-americana che gareggia per la Cina come sciatrice freestyle professionista. Ai campionati mondiali FIS Freestyle di sci e snowboard del 2021 ha vinto l’oro nel Freeski Halfpipe e nel Freeski Slopestyle. La 17enne frequenterà l’università di Stanford nel 2022 dopo le Olimpiadi invernali di Pechino.

 

Megan Rapinoe

Rapinoe è una calciatrice professionista che gioca per l’OL Reign e per la nazionale statunitense. È stata nominata The best Fifa women’s player nel 2019 e ha fatto parte della squadra che ha vinto la Fifa Women’s World Cup nel 2015 e nel 2019. Fuori dal calcio, è una nota attivista LGBTQ+ e per l’uguaglianza salariale.

 

Paloma Elsesser

Elsesser è una modella plus-size e un’attivista dichiaratamente body positive che ha abbellito la copertina di Vogue nel gennaio 2021. Ha fatto la modella per Nike e per l’etichetta Fenty Beauty di Rihanna.

 

Valentina Sampaio

Un’altra modella e attrice brasiliana, Sampaio ha fatto la storia come prima modella transgender di Victoria’s Secret nel 2019 e l’ha seguita diventando la prima modella trans ad apparire sulla copertina di Sports Illustrated nel 2020.

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni inerenti questo post dedicato a scoprire le modelle di VS Collections restiamo a  disposizione. Siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni in merito al fine di ampliare i contenuti dell’articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: ciao@fashionsmile.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.