Biografia di Christine Teigen

Amici di Fashion Smile oggi vi offriamo la biografia di Christine Teigen splendida donna del mondo dello spettacolo di origine statunitense. Anche conosciuta anche come Chrissy Teigen, è una modella americana e oggi anche una star televisiva, nata nel 1985. Oltre che per la sua dirompente bellezza, si è fatta notare negli anni anche per le idee politiche che porta avanti apertamente e per l’attivismo con cui le porta in piazza. Il suo viso esotico ereditato dalla madre tailandese e la intraprendenza tipica del suo carattere l’hanno resa affascinante fin da piccola; non a caso è stata scoperta quando era ancora una adolescente impiegata come commessa!

Biografia di Christine Teigen

Christine Diane Teigen è nata in una cittadina di montagna dello Utah, da madre tailandese e padre americano-norvegese. Il suo cognome, infatti,  si legge alla tedesca (tàighen) anche se lei lo ha cambiato per adattarlo alla pronuncia americana  (tighen). Da bambina ha vissuto tra lo stato di Washington e la California dove, a 16 anni, viene notata mentre lavora come commessa in un negozio di surf a Huntington Beach.

Biografia di Christine Teigen
Credits to: Entertainment Tonight

La sua presenza fisica e la sua spigliatezza colpiscono un talent scout cliente del negozio che le propone un contratto a tempo determinato. Christine trascorre così sei  mesi l’anno a Miami per le sfilate e nel tempo rimanente completa gli studi. Nel frattempo, anche grazie ad un’amica, entra nel mondo della televisione con comparse come ospite o come concorrente per diverse trasmissioni.

Carriera e politica

Sebbene abbia iniziato molto presto a sfilare, i primi anni da modella la Teigen li ha vissuti lontani dalla fama, che invece arriva quando prende parte alla trasmissione Deal Or No Deal e quando, subito dopo nel 2010, appare sulla rivista Sports Illustrated, ottenendo un grande richiamo di pubblico. Da allora i contratti fioccano ogni anno. Per lo più per condurre o comparire in trasmissioni televisive, ma tra uno show e l’altro posa come modella per grandi firme di costumi da bagno e per riviste come Vogue, Harper’s Bazar o Cosmopolitan.

Quando nel 2017 diventa una delle modelle più pagate al mondo – per la classifica Forbes – è già una stella delle passerelle ma ha anche imparato a dedicarsi a battaglie più impegnative. La politica è la sua seconda passione ed è una accanita sostenitrice di diritti delle donne, dei migranti, dei più deboli della società. Il suo schierarsi contro Trump l’ha resa ancora più famosa, sia in senso positivo che negativo.

Christine Teigen oggi

Pur non avendo abbandonato del tutto le sfilate, Christine Teigen oggi è prima di tutto una mamma (ha avuto due figli dal marito, il cantante John Legend) e una attivista politica. Ma avendo maturato ampia esperienza nel campo televisivo ha anche fondato un piccolo canale online in cui si occupa in prima persona di cucina. Tra una ricetta e l’altra propone anche linee di pentole e servizi da tavola firmati da lei, reinventandosi designer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen)

Negli ultimi due anni è tornata molto attiva anche nella televisione nazionale americana, partecipando a programmi come: Chrissy’s Court, Mr Mayor, Ellen’s Game of Games e ha perfino prestato la voce a un personaggio comparso nel cartone I Simpson.

Questo il link al suo account Instagram Ufficiale che conta ben 36 milioni di follower!

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni inerenti questo post dedicato alla biografia di Christine Teigen restiamo a  disposizione. Siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni in merito al fine di ampliare i contenuti dell’articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: ciao@fashionsmile.it

Da Leggere

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.