Skateboard set da 60.000 dollari per Louis Vuitton

Amici di Fashion Smile bentrovati con un nuovo articolo dedicato al nuovo skateboard set da 60.000 dollari per Louis Vuitton disegnato da Virgil Abloh. L’athleisure è il trend della stagione e a capitalizzarlo nelle giuste proporzioni è Louis Vuitton. La recente introduzione del marchio sugli scaffali è un iconico skateboard con motivo a colori d’acqua che è casual ma estremamente chic.

Skateboard set da 60.000 dollari per Louis Vuitton

Un cenno all’estetica di Virgil Abloh, la tavola presenta il tipico marchio monogrammato Louis Vuitton sui loro ponti, ruote e viti. Viene fornito in un modello vibrante acquerello, come si è visto in tutta l’estate 2021 collezioni. Il pezzo è propagandato come una delizia del collezionista ed è un esempio di pura attenzione al dettaglio e qualità artigianale del marchio.

L’accessorio multicolore misura 8,3 x 31,5 x 3,9 pollici (lunghezza x altezza x larghezza) ed è costruito in legno, alluminio e polimero. È presentato in un packaging contemporaneo ed eco-friendly che si ispira al patrimonio del marchio ed è appositamente progettato con l’obiettivo di ridurre l’impronta di carbonio.

Lo skateboard Louis Vuitton ha un prezzo di $ 2660 ed è attualmente in vendita sul sito ufficiale del marchio. P.S: è esaurito al momento.

Ruote Louis Vuitton Skateboard Louis Vuitton

 

Conclusioni

Sperando che abbiate trovato interessante il post dedicato skateboard set da 60.000 dollari per Louis Vuitton, vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione attraverso lo spazio commenti o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: ciao@fashionsmile.it

Alla prossima!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.