Biografia di Emily Ratajkowski

Amici di Fashion Smile oggi vi parliamo della splendida modella statunitense Emily Ratajkowski.

Biografia di Emily Ratajkowski

Emily O’ Hara Ratajkowski è nata a Westminister, Londra, il 7 giugno 1991, ma ha trascorso la sua infanzia e giovinezza a Encinitas in California. Suo padre, John David Ratajkowski era di origini polacche e irlandesi. E’ un pittore. Sua madre invece è una professoressa e una scrittrice. Proprio a causa delle professioni artistiche dei genitori, la piccola Emily, figlia unica della coppia, ha trascorso la sua infanzia spaziando tra Irlanda e Spagna. Inoltre ha viaggiato in lungo e in largo per il Vecchio Continente

 

Carriera di Emily Ratajkowski

Il suo primo contratto come modella lo firma all’età di 14 anni. Una giovanissima ragazzetta, ma molto promettente, che dimostra da subito di avere un grande talento Ma non per questo rinuncia agli studi.  All’epoca comincia a lavorare con la Ford Models.

Nel frattempo, a San Diego, prosegue gli studi diplomandosi in Belle Arti seguendo l’esempio di suo padre, pittore. Preso il diploma, intraprende a tempo pieno la sua carriera di modella. Così posa per diverse marche di intimo quali Forever 21 e Nordstroms. Inoltre il suo volto bellissimo appare in riviste prestigiose e in video musicali di artisti del calibro di Robin Thicke e Maroon Five. Inoltre nel 2014 diventa testimonial del marchio Yamamay. Ma non solo.

Prende parte, infatti, a diverse pellicole nel mondo cinematografico come L’amore Bugiardo, accanto a Ben Affleck, o We are your friend. Inoltre entra nel cast di film famosi come Darkness con la regia di Anthony Byrne e L’arte della truffa al fianco al regista Matt Aselton. In ultimo, non dimentichiamolo, ha partecipato a diversi lungometraggi per la televisione.

Oltre che modella e attrice, Emily Ratajkowski è anche una fashion influencer, diventando così brand ambassador per diverse case di moda, tra le più famose, potendo contare su un seguito molto elevato, soprattutto su Instagram, dove è seguita da oltre 27 milioni di follower, ai quali regala post anche molto sensuali.

 

La dieta di Emily Ratajkowski

Per essere snelle, belle e ben curate bisogna seguire per forza una dieta particolare, con pochissime calorie e fare tanta attività fisica? Secondo Emily Ratajkowski non è necessario. Lei stessa ha dichiarato di fare una colazione dolce, un pranzo veloce, preferibilmente un’insalata gustosa, e una cena a base di carne o pesce. Non si limiterebbe molto nell’alimentazione prediligendo mangiare ciò che più le piace. Ovviamente non eccedendo. Poco amante dei condimenti “grassi” per lei è facile mantenere un regime alimentare dietetico.

E per la splendida forma fisica? Basta una passeggiata, un po’ di trekking e dello Yoga rilassante.

 

Vita privata

Nel privato ha dichiarato che i suoi genitori, con la loro vena artistica e stravagante, sono i suoi migliori amici. Conosciuto a Boston il produttore musicale Jeff Magid, i due faranno coppia fissa per anni. Almeno fino al 2018, anno della loro definitiva separazione, quando, nello stesso anno, annunciò attraverso il suo profilo Instagram, di essersi sposata in gran segreto con Sebastian BearMcClard dopo essere stata con lui per alcune settimane.

Nel marzo 2021, Emily affermò, sempre attraverso Instagram, di essere diventata madre di un maschietto Sylvester Apollo. Attualmente è ancora sposata e, anche se condivide molte foto sui social, non sappiamo dove abita. La modella si dichiara infine una fervente sostenitrice dei diritti delle donne.

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni inerenti questo post dedicato alla biografia di Emily Ratajkowski restiamo a  disposizione. Siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni in merito al fine di ampliare i contenuti dell’articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: ciao@fashionsmile.it

Lascia un commento

Exit mobile version