Nuova borsa da 4.500 dollari di Louis Vuitton in stile NBA

Amici di Fashion Smile bentrovati con un nuovo articolo dedicato a scoprire quali siano leborse più interessanti del momento. In questo post vi parleremo della nuova borsa da 4.500 dollari di Louis Vuitton che in stile NBA che sembra un pallone da basket. Buona lettura

Nuova borsa da 4.500 dollari di Louis Vuitton in stile NBA

Dopo aver lanciato all’inizio dell’anno una borsa ispirata all’aeroplano da 39.000 dollari, Louis Vuitton è pronta a continuare l’eccentricità con la sua ultima edizione. A forma di pallone da basket, stiamo parlando della nuova borsa “Ball in Basket” che il marchio ha recentemente lanciato in collaborazione con l’NBA.

 

 

Presentata in anteprima nel suo lookbook congiunto con l’NBA, la borsa fa parte della SEASON 2 della collezione collaborativa. È realizzata in pelle pieno fiore palla e dispone di hardware color oro, fodera interna LV, e una cinghia con un design integrato tag bagagli. La superficie della borsa è inoltre dotata di un motivo LV Monogram in rilievo con il classico logo rosso, bianco e blu dell’NBA cucito al centro della borsa.

Estremamente versatile, la borsa può essere equipaggiata con la sua rete da basket staccabile o indossata da sola. Ha le stesse dimensioni di un pallone da basket ufficiale NBA e potrebbe essere un regalo potente per un fan del gioco. L’edizione di lusso è abbastanza grande per le cuffie, le barrette proteiche e altri elementi essenziali per il giorno della partita e può essere indossata il giorno della partita per una maggiore potenza.

 

 

Al prezzo di circa 4.450 dollari, la borsa “Ball in Basket” di NBA X Louis Vuitton può essere acquistata online sul sito ufficiale del marchio.

 

Conclusioni

Sperando che abbiate trovato interessante il post dedicato alla nuova borsa da 4.500 dollari di Louis Vuitton in stile NBA, vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione attraverso lo spazio commenti o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: ciao@fashionsmile.it

Alla prossima!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version