Borse Eleganti 2021

Amici di Fashion Smile bentrovati con un nuovo articolo dedicato a scoprire quali siano le borse eleganti 2021 da sfoggiare durante questo anno di moda. Attraverso questo post cercheremo di offrirvi una bella panoramica sulle borse eleganti di tendenza per il 2021, scoprendo i modelli e le forme più trendy. Perciò andiamo a vedere quali sono i modelli cool per questi accessori e gli ultimi trend per le borse eleganti.

Buona lettura

Hermes: il blu navy sul denim

Hermes punta tutto su borse eleganti dal tratto sofisticato ed esclusivo come avvenuto nel modello Mosaique au 24-21 electrum, dove il brand ha esaltato il blu navy. Esso è ideale per un outfit elegante con il denim.

In alternativa, potete usare questa borsa su outfit monocolore e puntare sull’ornamento della chiusura geometrico per dare un tocco di stile al tutto. La borsa è solo a tracolla e i morsetti sono in argento. Il risultato è decisamente glamour, da provare magari con calzature che slanciano la figura femminile. 

 

Louis Vuitton: piccola e strutturata

Louis Vuitton presenta per le occasioni che contano una borsa a tracolla raffinata ed elegante. Piccola e strutturata, il modello si basa sulla tela Monogram in leggero contrasto con la patta in color rosa cipria. Il trend per il 2021 parlano di capi di abbigliamento sulle tinte pastello, dove gli accessori giocano un ruolo fondamentale.

Le borse eleganti di Louis Vuitton rispondono con dettagli in oro, come il lucchetto per esaltare la chiusura.

La borsa Locky BB ha anche un manico intrecciato black & rose, per spezzare. La borsa si può agganciare alla catena in tracolla, oppure portare a mano. La tracolla non è a catena, ma corrisponde nei materiali e nel colore alla patta.

Il risultato è una borsa elegante, piccola e raffinata, ideale per tutte le occasioni.

 

Gucci: colori pastello con dettagli in oro

Anche Gucci punta alle tinte pastello per rinnovare il celebre modello GG Marmont. La mini borsa a mano ha le cuciture ben in evidenza, per ottenere un leggero effetto bombato. I dettagli di questo modello sono tutti in oro.

La sigla del marchio che fa da ornamento alla chiusura ha due GG stilizzate, mentre la catena ad anelli è in oro, come le tendenze ci hanno abituato a vedere. La mini borsa si può portare anche a mano. La chiusura è pratica è veloce. L’eleganza per Gucci è sempre nei dettagli. Infatti, la maison ha puntato monto sulla pattina oversize e sulla ricercatezza della pelle matelassé.

Come tocco di stile, Gucci ha creato anche le scarpe che sono in tinta con questo accessorio, per completare il tuo outfit!

 

Conclusioni

Le borse eleganti per il 2021 sono sofisticate e spesso da portare a mano. L’imbottitura è un modo per creare volume e movimento negli accessori. C’è chi punta tutto sul movimento, come fa Gucci e chi, invece, cede al fascino della pelle. I nuovi modelli sono trapuntati, con dettagli in oro e argento per far risaltare l’outfit. Le dimensioni per i modelli più eleganti sono sempre small o mini, proprio per diventare dei gioielli da abbinare alle calzature.

Sperando che abbiate trovato interessante i nostri consigli relativi alle borse eleganti 2021, vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione attraverso lo spazio commenti o tramite la pagina contatti.

Il nostro indirizzo email è: ciao@fashionsmile.it

Alla prossima!

Lascia un commento

Exit mobile version