Leggins in velluto flare

Cari lettori del blog di moda Fashion Smile ben ritrovati con un nuovo post relativo alle ultime tendenze moda e all’abbigliamento consigliato per avere uno stile alla moda. Oggi vi parleremo dei leggins in velluto flare, un must have 2021 per far esaltare il vostro outfit. Per altre informazioni in merito all’abbigliamento vi consigliamo di dare un’occhiata all’ultimo post relativo alle gonne sexy 2021.  Buona lettura

Leggings in velluto flare

I leggins in velluto flare sono un ritorno sulla scena attuale di un fashion trend del passato. Infatti i leggins in velluto flare sono il nuovo micro trend proveniente dai mitici anni ’90 che ogni ragazza desidera indossare durante questo autunno- inverno tanto particolare. Sempre più teen stanno andando pazze per i leggins in vellutoche stanno conquistando la scena alla velocità della luce.  Andiamo a vedere quali sono i più utilizzati.

Tra i vari modelli di leggins troviamo principalmente i seguenti:

  • In velluto liscio
  • marezzato
  • a costine
  • a zampa
  • a vita alta

Caratteristica comune di ognuno di essi è la ricerca della comodità e dello stile. Infatti i nuovi leggings in velluto, leggermente svasati sul fondo o dichiaratamente a zampa, tanto popolari sia tra i corridoi dei licei . Essi rappresentano indubbiamente il micro trend da monitorare e perché no “rubare” alle ragazze under 18.

A differenza dei classici leggins sportivi, in questo caso non si indosseranno con scarpe da corsa ma con sandali minimalisti colorati per esempio e con bluse eleganti e blazer al fine di essere tanto comode e tanto chic.

 

Esempio di leggins in velluto flare

 

Conclusioni

Sperando che abbiate trovato interessante questo post dedicato ai leggins in velluto flare vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione attraverso lo spazio commenti o tramite la pagina contattiIl nostro indirizzo email è: ciao@fashionsmile.it

Alla prossima!

Lascia un commento

Exit mobile version