17 febbraio 2014

ZARA WISHLIST, VOGLIA DI PRIMAVERA

Eccoci ad una nuova, primaverile wishlist di Zara

Buongiorno stelline mie,

Qui a Bari c’è un sole pazzesco, un clima mite e un cielo azzurro che mi fa desiderare l’arrivo della primavera.
Presto mi daranno il permesso di piantare una tenda dentro Zara, visto che passo più tempo a visualizzare le nuove collezioni che a lavorare e studiare.

Quest’anno andranno in scena i colori pastello, una vera passione per un tipino come me, penso perciò che con l’arrivo della bella stagione darò il meglio di me con look da barbie esaurita.

Da Zara mi hanno molto colpito i tagli bon ton degli abiti, sdrammatizzati e resi più giovanili da colori che ricordano l’infanzia e gli anni in cui la mamma ci acconciava i capelli in odiose e inguardabili codine.

Le stampe su pantaloni, gonne e camicie sono a dir poco pazzesche e vi annuncio che presto mi recherò da Zara e svaligerò l’intero negozio…sono pazza per i capi che vedete nella mia wishlist.

Ditemi un po’ che ne pensate!
Marika

Zara

Zara

image

34 pensieri su “ZARA WISHLIST, VOGLIA DI PRIMAVERA

  1. Lilli

    Ciao Marika! Li adoro pure io, che meraviglia! Ti ci vedo benissimo con l’abitino rosa del primo set, a me invece piace tanto quello giallo. Un bacione e buona giornata!:**

    Replica
  2. Kimberly

    This is really interesting, You’re a very skilled blogger. I have joined your feed and look forward to seeking more of your magnificent post. Also, I’ve shared your web site in my social networks!

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>