29 marzo 2014

Zara wishlist, pazza per i colori pastello!

Nuova wishlist firmata Zara e nuova mania per me: i colori pastello!!!

Zara wishlist|fashion Smile

Buongiorno stelline mie,

Ho scoperto di essere totalmente e incondizionatamente innamorata dei colori pastello, nonostante mi stiano davvero male a causa del colorito bianchiccio e dei riflessi rossicci e indefiniti dei miei capelli.

Nonostante ciò, mi sono lasciata affascinare dalle proposte di Zara e penso proprio che andrò oltre il mio aspetto da piccola Casper e mi precipiterò ad acquistare qualche nuovo articolo con cui arricchire il guardaroba.

Qui a Bari oggi è una splendida giornata e il sole mi mette quell’allegria necessaria ad una sana giornata di shopping all’insegna del colore e di abitini leggeri e fluttuanti.

In questo periodo così stressante per me, non c’è niente di meglio che addolcire la giornata con queste tonalità romantiche e quasi caramellose e viaggiare con la fantasia verso i mesi caldi, le giornate di vacanza, l’odore dei cornetti appena sfornati quando sai di poter restare a letto e di non dover temere la sveglia.

Pensando alle vacanze comincio a prepararmi per la mia mattinata da Zara e il mio shopping in vista dell’estate!

Vi auguro di trascorrere un weekend splendido e vi lascio agli articoli della mia wishlist. Che ne pensate?

Zara wishlist

Zara wishlist

Zara wishlist

image

Marika

34 pensieri su “Zara wishlist, pazza per i colori pastello!

  1. Lilli

    Ciao Marika, per me i colori pastello non ti stanno per nulla male anzi, soprattutto il menta. Bellissima la tua wishlist, mi piacciono tanti i capi dell’ultimo set. Buono shopping allora e riposati nel weekend, un bacio!:*

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>