5 giugno 2014

Zara, ecco le mie proposte

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la wishlist di Zara

image

Buongiorno fatine mie,

Proprio ieri ho fatto un giretto da Zara e ho visto così tanti articoli carini che non mi è stato proprio possibile fare a meno di pensare ad una wishlist per il post di oggi.

Adoro perdermi fra i colori, le stampe e i modelli di maxi tute proposte da Zara per questa stagione e ho notato un trionfo di righe e pois per pantaloni dalla linea morbida, foulard e T-shirt a basso costo.

In realtà non mi sentivo psicologicamente pronta a fare acquisti e alla fine…ho svaligiato il negozio. FIGURIAMOCI!!!
Gli articoli che trovate di seguito mi hanno colpito tantissimo ma OVVIAMENTE non ho trovato la taglia o mi stavano talmente male da costringermi ad una rinuncia :)

Avrete fatto anche voi un giretto nel reparto accessori di Zara, le nuove proposte sono pazzesche, avrei acquistato tutto lo scaffale delle collane. È inutile sono una malata incurabile di shopping!
Il mio tour si è dovuto concludere all’ennesimo richiamo del maritino, stanco delle ore trascorse al centro commerciale fra pizzi, gonnelline e tulle colorato.

Per fortuna Fashion Smile nasce per masticare moda e condividere gusti, pensieri e desideri con voi lettrici, amiche e fashion victim, perciò perdiamoci fra gli accostamenti proposti di seguito e illuminiamo di colore la nostra giornata.

Vi abbraccio,

Marika

Fashion smile|Zara

Zara|fashion Smile

Zara|Fashion Smile

image

image

20 pensieri su “Zara, ecco le mie proposte

  1. Antonio

    ciao marika, molto carina l’ultima proposta mare che hai presentato, non disdegno neanche il completo verde con accessori abbinati… hai buon gusto, mi farebbe piacere se tu mi daresti un tuo parere al mio nuovo post

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>