27 luglio 2013

VIOLA E VERDE: UN BINOMIO CHE È POESIA!

Che ne pensate dell’accostamento del viola al verde?

Buongiorno fatine mie,
Finalmente siamo giunte all’ennesimo weekend e mi raccomando, domani niente stress e tutte al mare a divertirvi.
Oggi ho deciso di proporvi un look basato sul binomio di due colori che non amo moltissimo se presi singolarmente, ma se abbinati  ritengo siano vera e propria poesia: il viola e il verde.
È da sempre che adoro accostare questi colori, fin da piccola quando creavo e cucivo i vestiti per le mie barbie o quando da ragazzina andavo a scuola abbinando una T-shirt verde ad un maglioncino viola e viceversa…all’epoca osare con l’accostamento di colori così forti e diversi fra loro era da pazzi…ed io ho sempre avuto il mio particolarissimo punto di vista per quanto riguarda la moda e ho cercato di non tradire la mia indole personalizzando al massimo i miei outfits.
A Bari, i ragazzi sono quasi tutti omologati, essere di tendenza significa essere ricoperti da ogni genere di logo.
Se una T-shirt non ha la firma del marchio in bella vista e se la borsa non è invasa dal nome del brand…beh…non si compra!
Io e questa città non siamo decisamente come il viola e il verde, così perfetti insieme…piuttosto siamo un azzurro e un rosso: troppo diversi per convivere in un unico accostamento.
Quello che non smetterò mai di consigliarvi è di cercare d’indossare la vostra personalità e non omologarvi alla massa, solo così sarete diverse…sarete VOI!
Siate come il viola: decise, forti, autonome, brillanti e cercate il vostro verde, il vostro spazio, il vostro essere.
Ora vi lascio alle mie foto e vi auguro una splendida giornata.
Bacini,
Marika.

Goodmorning my friends,
Today I decided to offer you a look based on the combination of two colors that I love not very much when taken individually, but when combined I think they are real poetry: the purple and green.
I love these colors always pull over, even as a child when I created and sewed clothes for my barbie.
I have my very particular point of view with regard to fashion and I have always tried to remain true to my nature customizing the most of my outfits. I love the colors.
What I will never stop to advise you is to try to wear your personality and not be the same allla mass, just so you’ll be different … YOU can!
You shall be like purple: safe, strong, independent, bright and look for your green, your space, your being.
Now I leave to my photos and I wish you a wonderful day.
Kisses,
Marika.

Viola e verde

image

image

image

image

image

Veromoda jumpsuit

Stradivarius jacket

Tiffi shoes

H&M necklace

Accessorize bag

32 pensieri su “VIOLA E VERDE: UN BINOMIO CHE È POESIA!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>