28 maggio 2013

VACANZE: LE METE PIÙ TRENDY DI QUESTO 2013!

Oggi ci occuperemo di vacanze

Buon Martedì stelline mie,
So di toccare un tasto dolente perché molte di voi leggeranno quest’articolo dall’ufficio o in una pausa dallo studio, ma sono fermamente convinta che per noi ragazze un po’ stressate, le vacanze siano un piacevole pensiero capace di addolcire una giornata strapiena d’impegni e darci la carica per affrontarla al meglio!
Una cosa a cui non potrei mai rinunciare sono proprio le mie tanto attese vacanze…sono dell’idea che non ci sia bisogno di spendere una fortuna nel capriccio di inseguire le mete più trendy e scelte dalle celebrità, l’importante è rilassarsi trascorrendo piacevoli e divertenti momenti con le persone che amiamo.
Ho sempre scelto mete fantastiche per le mie vacanze, pur non spendendo una fortuna e non allontanandomi moltissimo dall’Italia, sono sicura che fra voi ci sarà qualcuna che come me non salta di gioia all’idea di 12/13 ore di voli aerei…perché nemmeno stordirsi di vino aiuta a vincere la paura di tutto quel tempo sospese per aria. GARANTISCO!
Perciò, tesorine, se non avete ancora scelto una metà per le vostre vacanze, permettemi di darvi qualche consiglio in base alle mie esperienze.
CRETA è fantastica, paesaggi inimmaginabili e sorprendenti…c’è un’isola deserta dove il mare è quasi caraibico!
PALMA DI MAIORCA è a tratti medioevale, allegra e si possono trovare calette naturali con un mare da favola!
DUBLINO è fra le città che più ho nel cuore, gli irlandesi sono fantastici e si respira un’aria quasi magica!
PARIGI: innamoratiii dovrete assolutamente visitarla con la vostra metà; È l’unica città al mondo dove ti sembra che tutto sia possibile… Che dire di Versailles? Camminare sulle righe della storia è qualcosa di unico!
VALENCIA: La città delle arti e delle scienze progettata dal grande architetto Santiago Calatrava è assolutamente da vedere. Esperienza unica.
Per chi, invece, desidera optare per vacanze meno stressanti e più coccolose…beh, mi sento di consigliare una bella crociera.
Io ne ho fatte già tre e quest’anno ripeterò l’esperienza.
L’ultima, la crociera dei giovani, è stata in assoluto la più divertente con tappa ad Ibiza e Montecarlo da non poter davvero dimenticare.
Vi lascio ad alcune foto e outfits delle mie vacanze.
Bacini,
Marika.

Goodmorning my little stars,
Today I will give you some advice on some places for your holidays: CRETE is fantastic, unimaginable landscapes and amazing … there is a deserted island where the sea is almost caribbean!
PALMA DE MALLORCA is sometimes medieval, cheerful and you can find natural coves with a fabulous sea!
DUBLIN is one of the cities most in my heart, the Irish are fantastic and the atmosphere is almost magical!
PARIS: you should definitely visit it with your other half, is the only city in the world where you feel that everything is possible…What about Versailles? Walking on the lines of the story is something unique!
VALENCIA: The City of Arts and Sciences designed by the famous architect Santiago Calatrava is a must see. Unique experience.
For those, however, wish to opt for holidays less stressful and more cuddly … well, I would recommend a nice cruise.
I love it and this year I repeat the experience. The cruise of young people, was by far the most fun with a stop in Ibiza and Montecarlo they can not really forget. Now I leave you with my photos.
Kisses,
Marika.

CRETA
Creta vacanze fashion smile image

PALMA DI MAIORCA image

MONTECARLO
image

CROCIERA
image

image

image

WHICH LOOK DO YOU PREFER? QUALE DEI MIEI LOOK DA VACANZA PREFERISCI?
image

CALZEDONIA BEACHWEAR

YAMAMAY BEACHWEAR

LOUIS VUITTON BAG

BURBERRY COAT

STRADIVARIUS JACKET

49 pensieri su “VACANZE: LE METE PIÙ TRENDY DI QUESTO 2013!

  1. Laura

    Uh, che bello..è come se oggi ci avessi portato in vancanza con te!!
    mi piacciono tutti, ma di più di più..sono indecisa tra 2 e 5?!?!?mi piace troppo come ti sta il bianco..quindi facciamo il 2!!
    ma per il viaggio di nozze, a proposito di viaggi? già avete visto qualche meta?o avete già deciso?

    baci baci
    ti aspetto da me:http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/05/la-seconda-vita-dei-miei-jeans.html

    mi fa proprio piacere che ci seguiamo a vicenda!

    Replica
    1. Marika FashionSmile Autore articolo

      Ciaooo Laura, sempre dolcissima tu ❤❤❤
      Per il viaggio di nozze stiamo valutando, a me piaceva l’idea di San Pietroburgo, ma soffro tantissimo le basse temperature e a inizio Maggio credo proprio che faccia freddo.
      Si vedrà :) ti terrò aggiornata!

      Replica
  2. giulia

    io sono stata in abbastanza posti, e sinceramente faccio fatica a scegliere la meta più bella..quelle che hai consigliato sono tutte carine, ma il mio cuore è rimasto a Valencia!!!
    adesso devo riuscire a vedere Parigi e poi deciderò qual è la capitale europea più bellA:-)
    L’outfit con l abito color corallo è favoloso!
    un bacio

    Fashion on stage

    Replica
  3. Francesca R

    Sono stata in tutti quest posti tranne che a creta, vorrei andarci al piu’ presto non tanto per il mare quanto per gli scavi archeologici…beh anche per il mare eh?
    Sei bellissima in queste foto in particolare con l’ultimo vestito fluo!

    Replica
  4. Lilli

    Ciao Marika! Partirei anche ora!:) Fare una crociera è sempre stato un mio sogno, spero di realizzarlo presto! Le tue foto sono stupende, sei proprio bella in tutte! Mi piaci molto con gli shorts in pizzo bianco ed il maxi dress! Un bacio e buona giornata!

    Replica
  5. Nicoletta New fashion blogger

    Grazie per i consigli.e il sole che hai portato…. Ma io adoro i campeggi ed il contatto con la terra… Tra i tuoi LOOK eri bellissima con l’abito lungo e quello rosso corallo..
    Baci
    Passa a trovarmi
    Nic fashion blog

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>