29 agosto 2013

SMALTI CHANEL: NUOVA STAGIONE, NUOVI COLORI

Oggi discuteremo di smalti

Buongiorno stelline mie,
Buon giovedì a tutte, ieri per me è stata una giornata davvero emozionante, ma vi svelerò qualcosina nei prossimi post.
È giunto il tempo di occuparci di smalti, perché la manicure è uno dei dettagli più importanti per ogni fashion victim che si rispetti e noi non vogliamo rimanere indietro rispetto alle mode del momento, vero?
Come ogni anno, anche per questa stagione autunno-inverno 2013/14, Chanel ci propone un terzetto di smalti che si trasformerà presto in un must per ogni amante della moda che si rispetti.
Ecco quindi, la Chanel Superstition Collection che oltre a smalti comprende ombretti, blush, rossetti e tutti ciò che sicuramente contribuirà a rendere il vostro make up unico e travolgente.

Smalti Chanel autunno inverno 2014

image

Onestamente, se proprio devo esprimere il mio parere in merito a questi nuovi smalti, beh, devo confessare che sono un po’ perplessa, nonostante siano colori decisi e particolari, trovo che non risultino originali e innovativi, sono una rivisitazione di must have di stagioni passate riproposti in chiave leggermente metallica e dalle sfumature insipide e monotone.
Comunque vediamo le proposte nel dettaglio.
Il primo è Elixir, un rosa ciclamino troppo acceso per una stagione invernale e troppo brillante per mani che ormai, nei mesi freddi, avranno perso la giusta abbronzatura… Per me assolutamente da bocciare!

Chanel smalto, Elixir

Elixir smalti chanel

Passiamo ad Alchimie, un color Kaki arricchito da riflessi un po’ glitterati, un po’ metallici… Un colore da non poter definire precisamente, per questo non cattura né la mia attenzione né stimola la curiosità di provarlo. Non classificabile!

image

image

Ultimo e maggiormente apprezzato dalla sottoscritta: Mysterious, un verde militare molto intenso, perfetto in doppia passata e adatto ai mesi invernali e a carnagioni che hanno perso il colorito dorato o ambrato tipico durante l’estate.
Perfetto abbinato alla marea di capi d’abbigliamento camouflage che anche voi, come me, avrete sicuramente acquistato la scorsa stagione!
Assolutamente promosso!

image

image

31 pensieri su “SMALTI CHANEL: NUOVA STAGIONE, NUOVI COLORI

  1. Nicky

    Anche se non mi hanno particolarmente colpito, li ho provati, e ho acquistato Mysterious perché adoro i colori scuri .
    Ti auguro una splendida giornata,
    Ciao

    Replica
  2. Lisa

    Effettivamente cara questi colori non entusiasmano molto nenache me, in fondo ad un prezzo decisamente inferiore è possibile acquistare anche asltri smalti con colori più adatti alla stagione invernale e più originali!!

    Replica
  3. Lilli

    Ciao Marika! Anche io sono d’accordo con te, mi ha lasciato un pò perplessa per la scelta dei colori, di certo non molto originale. Anche per me Mysterious è il migliore, da provare! Un bacio e buona giornata cara!:*

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>