3 luglio 2013

SALOPETTE : RITORNO TRIONFALE!

Che dite del grande ritorno della salopette?

Buongiorno mie dolci stelline,
Qualche giorno fa ho acquistato da Zara la salopette in jeans che mi vedrete indossare nelle foto.
Nonostante abbia avuto la sua consacrazione durante le guerre mondiali indossata dalle donne come indumento da lavoro, la salopette assume negli anni delle caratteristiche sempre più intriganti e maliziose.
Questa stagione, i più grandi stilisti l’hanno riproposta in una rivisitazione dei tessuti e degli stili, rendendo la salopette idonea e perfetta ad essere indossata con tacchi alti, camicie in seta e blazer colorati coordinati a splendide pochette gioiello.
Stupendi gli inserti in pizzo o le versioni serali in paillettes e lustrini.
Io personalmente preferisco la salopette interpretata in versione cow girl come nella collezione di Dsquared; la trovo più adatta a me e alla mia visione di stile.
Sinceramente opterei per l’originale denim per questo capo d’abbigliamento, non riesco ad apprezzare in modo particolare il tessuto in seta, raso o cotone leggero per le linee stesse della salopette.
Perciò eccovi le foto del mio outfit.
Spero vi possa piacere,
Marika.

Googmorning my friends,
A few days ago I bought from Zara a jeans salopette that you will see me wearing in the photos.
Although tue salopette has her consecration during the World Wars worn by women as workwear, dungarees takes over the years more and more intriguing characteristics.
This season, the greatest designers have revived in a review of fabrics and styles, making the overalls suitable and perfect to be worn with high heels.
Beautiful lace inserts or versions evening in sequins and glitter.
I personally prefer the version cow girl interpreted as the collection of Dsquared, I find it best for me and my vision of style.
I would opt for the original salopette in denim, I can not appreciate in particular the fabric in silk, satin or light cotton.
Now I leave you with my photos.
Kisses,
Marika.

Fashion Smile salopette

image

image

image

image

image

image

image

Zara salopette

Good Thinks T-shirt

H&M shoes and bag

BellaBijoux necklace

40 pensieri su “SALOPETTE : RITORNO TRIONFALE!

  1. Dania

    Ciao Marika, io non sono una grande amante della salopette, anche se devo riconoscere che quest’anno veramente tutti i pi importanti brands l’ hanno proposta e sarà per questo che ne ho viste in giro di veramente carine.
    Bellissima la collana!

    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

    Replica
  2. Lilli

    Ciao Marika! Sei adorabile in queste foto! La salopette ti sta benissimo e tu sei sempre molto carina! Mi piace un sacco anche la collana! Buonanotte cara, un bacio grande!:*

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>