3 gennaio 2014

SALDI? IO SCELGO ANCORA ZARA

Pronte per i saldi? Ecco una selezione di articoli da non perdere

Saldi

Buongiorno amiche,

Un po’ di anni fa si attendevano con ansia i saldi per potersi aggiudicare l’articolo dei sogni ad un prezzo ribassato; io e mia madre abbiamo da sempre una tradizione, ci rechiamo in centro, a Bari, solo il primo giorno di saldi e cerchiamo di portare a casa tutto il possibile, a discapito dell’amato portafoglio.

Un tempo si creavano delle vere e proprie code interminabili davanti a negozi con articoli di lusso, ricordo di aver atteso ore per potermi aggiudicare la borsa firmata e adocchiata da tempo al 50% del prezzo originale.

Adesso, invece, le classiche code del primo giorno di saldi, sono davanti Zara e anch’io, lo confesso, preferisco acquistare articoli low cost ad un prezzo ribassato, piuttosto che perdere gran parte del mio prezioso tempo e soprattutto del mio denaro dietro una borsa che sarà l’ennesima della mia collezione ad essere utilizzata pochissimo!

Come sapete adoro Zara, dormirei, mangerei, comprerei un divano da collocare dentro Zara, perciò i saldi non possono che spingermi ad acquistare tutti gli articoli che mi sono sfuggiti durante questi mesi.

Per non dimenticare nulla e fornirvi qualche idea ho realizzato una delle mie amate wish list.

Spero che il mio post possa esservi utile e attendendo domani ( giorno di inizio saldi qui in Puglia) vi auguro una splendida giornata.

Marika

Saldi

Saldi

image

image

image

42 pensieri su “SALDI? IO SCELGO ANCORA ZARA

  1. Fabiola

    Io quel cappottino azzurro me lo sogno di notte, è a dir poco fantastico, l’ho anche provato! Ma il prezzo originale non era proprio low-cost, speriamo nei saldi!

    Replica
  2. Lilli

    Ciao Marika! Sono d’accordo con te!:) Il cappottino azzurro è stupend ma adoro anche la camicia in denim. Sono curiosa di sapere poi se riesci ad aggiudicarti qualcosina domani. Un bacio e buona giornata!:**

    Replica
  3. Lilli

    Ciao Marika! Come è andata ieri ai saldi? Io non ho trovato nulla che mi piacesse, confido nei prox giorni!:) Un bacione e buona domenica cara!:*

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>