5 giugno 2013

RIGHE, STRISCE, ANIMALIER E TANTA FANTASIA!

Oggi ci occuperemo di righe!

Buongiorno fatine mie,
Buon mercoledì a tutte, sperando che il weekend arrivi presto e che il tempo sia bello per recarci tutte al mare.
Oggi ho deciso di convertirmi alle righe e di indossarle in un outfit basato quasi completamente sul black and white interrotto da un giallo limone che mette allegria e non stanca davvero mai!
Come potrete notare ho accostato alle righe orizzontali della felpa, le righe verticali della borsa e, non ancora soddisfatta, ho completato il look con soprabitino dalla stampa zebrata.
Insomma ragazze, oggi vedevo il mondo a righe e strisce ed ero comodissima nei miei jeans Pinko, pronta ad affrontare un pomeriggio di shopping, pausa caffè e relax con il mio fidanzato.
Passeggiando per il centro, ho scovato una pasticceria che fa dei macarons eccezionali…unici quelli alla nocciola con cuore di nutella, assolutamente da riprovare!
La mia giornata a righe è terminata con una passeggiata al mare e cena a base di tramezzini seduta ad un bar con vista tramonto, in compagnia di mio fratello e mia cognata.
Che ne pensate di questa invasione di righe?
Vi mando tanti bacini,
Marika.

Goodmorning my dear,
Happy Wednesday to all, hoping that the weekend will come soon and that time is good to bring us all to the sea.
Today I decided to convert to the rows in black an white interrupted by yellow.
As you can see I pulled the sweatshirt horizontal lines, vertical lines of the bag and, still not satisfied, I completed the look with overcoat from zebra print.
Today I saw the world in lines and stripes and I was comfortable in my jeans Pinko, ready to face an afternoon of shopping, coffee break and relax with my boyfriend.
Walking through the center, I found a bakery that makes the macarons exceptional … only those with hazelnut heart of Nutella, a must try again.
My day in lines ended with a walk to the beach and dinner of sandwiches sitting at a bar with sunset view, in the company of my brother and my sister in law.
What do you think of this invasion of stripes?
Kisses,
Marika.

Righe

Righe

Righe

image

image

image

image

image

Zara shirt and coat

Pinko jeans

New Yorker shoes

Bershka bag

S’Agapõ Necklace

52 pensieri su “RIGHE, STRISCE, ANIMALIER E TANTA FANTASIA!

  1. Lilli

    MArika sei adorabile! Il look con il mix di prints è riuscitissimo, li hai abbinati davvero molto bene e mi piace il tocco di giallo per spezzare, brava! Che buoni i macarons, quelli di cui parli alla nocciola con cuore di nutella devono essere deliziosi! Buona giornata, un bacio!:*

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>