30 novembre 2013

RANDOM WEEK #2

Eccoci al mio post random con le foto scattate durante la settimana.

Buongiorno fatine mie,

Random week

Questa settimana è trascorsa davvero in fretta, ho avuto una marea di cose da fare tra lavoro, casa in ristrutturazione e preparativi per il matrimonio e non è finita, in mattinata ho appuntamento dal tipografo per la stampa delle partecipazioni.

Povero tipografo, ultimamente parlo dicendo duemila cose in due secondi e pretendo che tutti debbano capire al volo quello che elabora la mia testolina, manderò all’esaurimento anche lui!!!

Per fortuna ad addolcire questi giorni troppo frenetici e decisamente stressanti ci sono le piccole attenzioni del mio fidanzato che non mi fa mai mancare un fiore, la colazione a casa, tanti regalini e la dolcezza della mia tenera Desy, il cane delle coccole.

Random week

Nel corso di questa settimana ho potuto verificare più volte l’efficacia dei prodotti Creattiva Professional di cui vi avevo parlato QUI, sono davvero ottimi, il risultato migliora dopo ogni trattamento e, inoltre, ho ricevuto degli articoli carini ordinati da Asos, ma in settimana sarò contenta di mostrarvi tutto.

Random week

Ieri sera finalmente, mi sono concessa una pizza, che non potrei mangiare viste tutte le intolleranze e i problemini che ho, e immortalare l’avvenimento mi sembrava più che lecito, anche perché per i prossimi mesi potrò solo immaginarla.

In più ecco la foto della categoria “Quello che non vedrete mai tra le foto dei post” e basta guardarla per capire il perché: saltare nelle pozzanghere all’età di venticinque anni è proprio da me!

image

Per la serie “Volevo nascere panda”

Random week

Vi auguro di trascorrere una splendida giornata.

Marika

26 pensieri su “RANDOM WEEK #2

  1. Lilli

    Marika sei una ragazza dolcissima! Le foto sono tutte molto carine, io adoro la tua cucciola! E che bello il cappello a panda!^^ Un bacio grande!:*

    Replica
  2. alice

    Buonasera dolcezza!
    Ti ho appena scoperta, il tuo blog è veramente ben fatto, complimenti!

    Ti seguo qui e sui social ;)

    Aspetto un tuo giudizio sul mio ultimo post e sul mio blog, consigli e critiche sono ben accetti!

    BABY WHAT’S UP

    Kisses, Alis.

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>