2 gennaio 2014

NUOVO ANNO, NUOVO LOOK

Ed eccoci al primo post del nuovo anno, con un nuovo look!

Nuovo anno, nuovo look

Buongiorno splendide amiche,

Spero che questo 2014 possa essere iniziato per tutte nel migliore dei modi, tra sorrisi, ricordi, momenti di gioia e pochi, pochissimi rimpianti.

Io l’ho trascorso con la mia famiglia e Ale, a casa, davanti ad un camino accesso tra buon cibo, giochi da tavola e chiacchiere tra cognate/amiche.

Ormai, per me, dove c’è Ale, c’è tutto e non ho bisogno di fuochi d’artificio, veglioni o viaggi per poter affermare che ho trascorso un capodanno perfetto.

Ovviamente con l’arrivo di un nuovo anno, le liste dei buoni propositi si allungano, diventando infinite e irrealizzabili.

Io ho smesso di credere in un nuovo proposito, io spero soltanto che tutto vada come deve senza destabilizzare troppo il mio mondo e sono certa che questo 2014 sarà per tutti un anno pieno di alcuni momenti difficili e tantissimi belli e da ricordare…e che il prossimo 2 Gennaio sarò di nuovo qui, a scrivervi che ogni anno ha i suoi alti e bassi ma che vale la pena affrontarlo con tanta grinta nell’anima e tanti sogni nel cuore.

Quello che vedete nelle foto, scattate con iPhone( scusate), è il look che ho scelto per il pranzo di ieri.

Un accostamento cromatico che amo moltissimo è quello che vede il burgundy abbinato al verde petrolio.

Spero vi piaccia.

Vi auguro una splendida giornata.

Marika

Nuovo anno, nuovo look

image

image

Nuovo anno, nuovo look

image

Choies skirt

Prada bag

Terranova Scarf

Zara shirt and shoes

29 pensieri su “NUOVO ANNO, NUOVO LOOK

  1. Lilli

    Ciao Marika! La penso esattamente come te riguardo i propositi!:) Sei bellissima con questi colori, adoro tutto quello che indossi specie la gonna e la sciarpa. Buona giornata cara, un bacio grande!:*

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>