8 ottobre 2013

NERO ABBINATO AL BLU, ECCO LA MIA PROPOSTA

Ecco come abbinare il nero al blu

Fashion smile

Buongiorno stelline,

Dopo aver letto il mio post di ieri in cui suggerivo di accostare il nero al blu, una ragazza mi ha contattata scrivendomi di avere dei dubbi in merito a questo genere di accostamento.

Quindi oggi ho deciso di indossare un outfit costruito proprio sull’accostamento cromatico in questione, che rispecchia inoltre alcune delle molteplici tendenze proposte dagli stilisti per quest’autunno/inverno 2013/14.

La gonna, come potete notare è in un tessuto blu metallizzato, con dettagli luminosi che attraversano il ricamo che ricorda uno stile barocco chic.

image

La moda di questa stagione ci chiede di brillare e di scegliere tessuti metallizzati non solo nel tradizionale oro e argento, ma anche in tutte le sfumature possibili come appunto il blu o l’intramontabile nero.
A proposito di nero, ho scelto di indossare un maglioncino con micro paillettes e maniche arrotondate dotate di spalline ( anche se ho le spalle talmente piccole e strette che l’effetto “spallina” probabilmente non rende al meglio).

image

Ricordiamo, infatti, che quest’anno le spalle dovranno essere oversize, ingombranti ed esagerate.

Ho, infine, deciso di completare il look con una scarpa nera dal tacco non molto alto, in modo tale da rendere l’outfit giornaliero nonostante l’utilizzo di nero, blu e dettagli scintillanti.

Ovviamente con un look di questo tipo, indossato di giorno, è consigliabile scegliere una maxi bag e grandi occhiali da sole… se il tempo permette!

Vi abbraccio,
Marika

Fashion Smile nero e blu

Fashion smile

image

image

29 pensieri su “NERO ABBINATO AL BLU, ECCO LA MIA PROPOSTA

  1. Mary

    Finalmente un nuovo outfit!!!!!! *_* Stai benissimo!!!!! :) ) ma hai dimenticato di scrivere i brand di ciò k indossi :(

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>