12 giugno 2015

moda sposo, il vero principe della festa!

Buongiorno future sposine,

Il post di oggi non è dedicato a voi, ma ai vostri amatissimi (si spera!) fidanzati; o meglio, riguarda voi in maniera indiretta, visto che, come ogni donna che si rispetti, sarete voi a guidare i gusti del maritino.

Alzi la mano chi non ha tentato di pilotare la scelta del futuro sposo elencando i brand da uomo preferiti, o i colori più amati…o peggio del peggio mostrando foto di modelli e tagli di capelli idonei al miglior principe azzurro delle favole, ma ridicoli su qualsiasi normalissimo ragazzo, magari anche stempiato.
Care sposine, devo confessarlo, l’ho fatto anch’io…non volevo assolutamente il blu per il mio sposo, mi sarebbe piaciuto il nero oppure il grigio scuro e la scelta di Alessio è andata proprio in questa direzione; volevo uno sposo classico e tradizionale e devo dire che mio marito è stato, a mio parere ovviamente, lo sposo perfetto, idoneo al tipo di cerimonia da me scelta e desiderata per tutta la vita.

Il mio sposo era proprio un vero principe, bellissimo nel suo essere se stesso, scomodissimo nella scarpa con rialzo per competere con il mio tacco 13, dolcissimo nel suo sorriso mentre inciampavo nella mia gonna di tulle dirigendomi verso l’altare e decisamente rilassato…moooolto più rilassato di me, perchè detto fra noi, siamo noi spose a mettere in piedi un matrimonio.
I compiti dello sposo sono meno stressanti rispetto a quelli che toccano a noi donne; lo sposo deve scegliere l’abito, accompagnarci nella ricerca delle bomboniere sulle quali la sua opinione conterà molto poco e…udite, udite…decidere quale macchina utilizzare per la giornata più importante della vostra vita, unica cosa che lascerete al suo completo giudizio.

Il mio sposo per il nostro matrimonio ha optato per un’Audi, che vedete QUI, stupenda rigorosamente nera, un abito di Carlo Pignatelli grigio scuro e per le bomboniere si è limitato a dire “wow” al portalettere dipinto a mano che ha catturato in un secondo il mio cuoricino.
Ma procediamo per gradi, partendo dal look: oggi cominciamo con i suggerimenti di moda sposo, ho scelto per voi lo stile classico e ricercato di Fausto Sari, contrapposto al genio eccentrico e sopra le righe di Carlo Pignatelli.

Quale preferireste per il vostro sposo?

FAUSTO SARI

FAUSTO SARI|FASHIONSMILE

FAUSTO SARI

FAUSTO SARI

FAUSTO SARI

CARLO PIGNATELLI

CARLO PIGNATELLI

CARLO PIGNATELLI

CARLO PIGNATELLI

CARLO PIGNATELLI

4 pensieri su “moda sposo, il vero principe della festa!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>