16 maggio 2013

SPOSA 2014: FASHION E…INNAMORATA!

Oggi parleremo di abiti da sposa!

Buongiorno stelline mie,
Il tema matrimonio è un argomento che mi sta molto a cuore perché il 30 Aprile del prossimo anno sposerò il mio fidanzato Alessio e, come ogni sposa pignola che si rispetti, mi sto già informando su cosa farà più tendenza fra gli abiti proposti per il 2014.
In realtà è stata lanciata solo qualche pre-collezione, che io ovviamente non potevo assolutamente perdermi e che ho spulciato con interesse ed approvazione.
Fantastica l’anteprima Pronovias della quale mi ha colpito la linea FASHION elegante, chic e romantica al punto giusto, adatta ad una ragazza giovane e dinamica come me.
I miei abiti preferiti di questa linea sono i modelli LACASTA e LACEY. Semplicemente divini!
Ovviamente come ogni sposa darò una grandissima importanza al velo che desidero lunghissimo e principesco…insomma, ragazze, sono una fanciulla, merito di sentirmi una principessina e che tutto sia regale e perfetto per il mio giorno più bello.
Aspetto con ansia che sia presentata anche la collezione per il 2014 dell’Atelier Aimee di cui adoro la classe e l’originalità percepibili osservando ogni singolo modello.
Una sposa esigente come me non può che apprezzare la cura dei dettagli che quest’Atelier applica nella scelta di ogni elemento decorativo dell’abito pronto a rendere unica la donna che avrà la fortuna di indossarlo.
Insomma, non so ancora che sposa sarò; di certo fashion, elegante, ricercata ma soprattutto…innamorata!
Vi lascio alle foto del mio outfit e vi mando un grande abbraccio.
Marika.

Goodmorning stars,
Today we will talk about marriage!
Marriage is a topic that is close to my heart because on April 30 next year I will marry with my boyfriend Alex and I’m already finding out about what will do more tendency among the dresses of 2014.
In fact it was launched only a few pre-collection, which of course I could not possibly lose and I trawled with interest and approval.
Fantastic preview Pronovias of which I love the line FASHION: elegant, chic and romantic at the right point, suitable for a young and dynamic girl like me.
Of course, as every bride, I will give great importance to the veil that I wish long and princely … well, girls, I’m a girl, I want to feel a little princess!
I would like than Atelier Aimee present the collection for 2014, because I love the class and originality perceptible watching every single model of this brand.
A bride picky like me can not help but appreciate the attention to detail that this Atelier applies in the choice of each decoration ready to make unique the dress.
In short, I will be a bride certainly fashion, elegant, sophisticated but most of all … in love! I leave you with pictures of my outfit and I send you a big hug.
Kisses,
Marika.

Fashion Smile sposa

Fashion Smile sposa

image

Per la serie: “la normalità non è il mio forte”!

image

image

image

Fixdesign dress

Zara jacket

H&M socks, bag and scarf

New Yorker sneakers

51 pensieri su “SPOSA 2014: FASHION E…INNAMORATA!

  1. giulia

    wow..il prossimo anno ti sposi!!!sarò curiosissima di vedere tutti gli abiti che potresti scegliere..ho un debole per i vestiti da sposa!!!
    bello questo look:-)
    un bacio

    Replica
  2. Dania

    Ciao Marika, io mi sposo a luglio e la scelta del vestito è stata forse la cosa più emozionante e divertente di tutta la preparazione!!!

    Il tuo outfit è molto fresco e carino, il vestito di Fixdesign mi piace tanto, anche io ho un pò di loro cosine, le adoro.

    Un bacio grande

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

    Replica
  3. Cherry

    Bhè innanzi tutto congratulazioni(non se si dice così anche solo per la proposta)!!!!!i matrimoni li adoro solo per il vestito della sposa..io ho una sorella più grande sposata..e devo dire che è stato bellissimo tutto il periodo che precede il matrimoni..quello che riguarda l’organizzazione e soprattutto la scelta del vestito…a me piacevano tutti quelli che indossava:P
    comunque complimenti anche per il blog molto carino…e per l’outfit mi piace tantissimo i colori che hai scelto sono fantastici insieme..i calzini sono molto carini:) il foulard troppo bello lo voglio!!!!!:(

    se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:)
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/05/la-donna-che-vuoi-essere1.html#comment-form

    p.s hai dei capelli bellissimi:)

    Replica
  4. Laura

    ti sposi?che bello..in bocca al lupo pr l’organizzazione, per la scelta di vestito, bon bon tutto il resto..
    Per me quello della preparazione del matrimonio è stato un periodo meraviglioso…mi son divertita, complice il fatto che era libera da impegni lavroativi e studio, me lo son potuta godere al 100%.
    Il mio abito era Pronovias (se vai sul blog, trovi un post con le foto), sono abiti bn fatti, eleganti, con quell’aria un pò spagnola soprattutto nell rifniture…il mio velo era stupendo (pensa che le ragazze di Carnevali spose, mi fecero fare anche il cuscinetto delle fedi uguale)…ah,che bei ricordi..mi risposerei, anche solo per indossare di nuovo quella meraviglia…
    questo llok di oggi è davvro molto carino e sbarazzino…mi viene da ridere perchè anche il mio ultimo post non è all’insegna della normalità..sarà il caldo..che inizia a darci alla testa…

    bacetti,
    passa da me,
    ci tengo

    Buon pomeriggio

    Laura

    Replica
  5. costanza

    Wow… congratulazioni.
    Bellissimo organizzare il matrimonio, soprattutto il momento della scelta dell’abito. Quel giorno è davvero indimenticabile… Il mio abito era di Max Mara, molto semplice com’è nel mio stile, appena l’ho visto ho capito immediatamente che era quello giusto.

    ti aspetto sul mio blog, l’ho aperto da pochi giorni e sto muovendo i primi passi in questo mondo :)
    http://www.solocosesemplici.blogspot.it/

    Replica
  6. tuttepazzeperibijoux

    ciao Marika, benissimo , sara’ l’anno piu’ bello goditelo, nei minimi dettagli !;))) bello l’abito bianco in tema, atelier aime’ fa degli abiti bellissimi… vuoi sapere com’era il mio abito? semplicissimo di Luisa Beccaria color crema, era il tardo giurassico quando mi sono sposata.( speriamo non legga francesca siamo piu o meno coetanee)…. to be continued;))
    elena
    http://www.tuttepazzeperibijoux.com

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>