20 maggio 2013

ABITI E MODA: A VOLTE RITORNANO!

Oggi discuteremo di abiti e della moda del non buttare via nulla!

Buongiorno tesorine mie,
Allora, forse non è proprio una moda, anzi, è la mia moda, la mia tendenza alla conservazione di qualsiasi oggetto possibile ed immaginabile che anche per un istante attraversa la mia vita…figuratevi quando si tratta di abiti!
Ormai avrete capito che sono un soggetto da studiare, una pazza che vive nel suo mondo fatto di fantasia, moda e sogni di felicità!
Non sapete quante volte mia madre m’insegue con borsoni pieni di abiti, che ovviamente ho conservato, chiedendomi di eliminare qualcosa, ma indovinate la risposta???… Ora ho da fare! Funziona, credetemi, basta guardare le montagne di abiti ormai passati di moda che mi rifiuto di buttare o regalare e che fra un po’ esploderanno dall’armadio.
Negli anni ho compreso che non bisogna mai buttare nulla perché tutto prima o poi ritorna di moda… Certo, anche i pantaloni di quando avevo 10 anni che ora mia arrivano al polpaccio visto che sono un po’ cresciuta d’altezza!!! Prima o poi arriverà anche la moda del pantalone al polpaccio stile casa allagata, ne sono certa ed allora io sarò preparata.
Tralasciando gli scherzi, l’abitino che vedrete nelle foto di oggi è stato acquistato da Calzedonia un bel po’ di anni fa e vista la mia passione per la moda beachwear, ho anche il mio bel costumino coordinato.
In questo caso, però ho riadattato questo fantastico copricostume ad un dayoutfit dal sapore etno-chic che tanto va di moda in questo periodo.
Che ne pensate?
Vi mando mille bacini e vi auguro uno splendido inizio di settimana.
Marika.

Goodmorning my beautiful stars,
maybe it’s not just a fashion, indeed, is my fashion, my tendency to preserve any object imaginable that even for a moment through my life.
You have guessed by now that I am a subject to be studied, a mad woman who lives in her own world of fantasy, fashion and dreams of happiness! I do not know how many times my mother chasing me with bags full of clothes, which of course I have kept, and asked me to remove something, but guess the answer?? … Now I have to do! It works, believe me!
Over the years I realized that you should never throw anything because everything sooner or later returns to fashion.
Leaving aside the jokes, the dress that you will see in these pictures was purchased by Calzedonia quite a few ‘years ago because of my passion for fashion beachwear.
In this case, however, I adapted this fantastic dress to the dayoutfit a flavor that both ethno-chic is in fashion at this time. What do you think?
I will send you a thousand kisses and I wish you a wonderful start to the week.
Marika.

Fashion Smile abiti

Fashion Smile abiti

image

image

Fashion Smile abiti

image

image

Calzedonia dress

Louis Vuitton bag

Latitude Femme shoes

H&M earrings, ring and sunglasses

Stradivarius jacket

35 pensieri su “ABITI E MODA: A VOLTE RITORNANO!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>