25 settembre 2013

LUCE, COLORE E FANTASIA!

Oggi un outfit che sprigiona luce e colore.

Buongiorno stelline mie,
Lo ammetto, oggi non sapevo proprio cosa indossare, guardavo l’armadio con aria persa e decisamente inconcludente… La verità è che avrei di gran lunga preferito restare nel lettino in pigiama piuttosto che indossare tacchi e vestitini e cominciare questa giornata che si preannuncia abbastanza stressante.
Avevo proprio bisogno di un po’ di colore e di una pioggia di allegria, perché come più volte vi ho suggerito, un bel look ci predispone ad un atteggiamento positivo; viceversa, con un outfit triste e nel quale non ci sentiamo a nostro agio, il cattivo umore riuscirà a prendere inevitabilmente il sopravvento.
Ho acquistato da Zara e soprattutto a saldo, la giacca smanicata che mi vedrete indossare nelle foto, sono molto soddisfatta di questo acquisto, perché è un capo che da solo riesce a valorizzare il look senza dovere necessariamente eccedere con accessori e dettagli vari.
L’outfit che oggi ho scelto per voi, è un mix di stili, colori, impressioni…proprio come me insomma, perciò questo look con tutte le sue sfumature di luce e colore mi rappresenta in pieno.
Ormai saprete che quest’autunno/inverno trascorrerà all’insegna della luminosità di paillettes, lustrini, tessuti metallici e dalle brillanti venature… Perciò che male c’è ad aprire il vostro guardaroba ad un’invasione di luce, luce, luce!!!
Con questo look la mia intenzione è di immedesimarmi un po’ nella nuova stagione pur mantenendomi su tessuti leggeri, visto che qui a Bari le temperature sono ancora altissime.
Spero possa piacervi.
Vi lascio alle foto.
Bacini,
Marika.

Luce e lustrini

image

image

image

image

Zara jacket, shorts and shoes

Louis Vuitton bag

Accessorize necklace

Stradivarius shirt

23 pensieri su “LUCE, COLORE E FANTASIA!

  1. Lilli

    Ciao Marika! Sono d’accordo con te su come la scelta dell’outfit influenzi l’umore. Il look è molto carino, sicuramente bellissimo indosso a te!:) Un bacio e buona giornata!:*

    Replica
  2. Nicky

    il gilet è troppo particolare e stupendo.
    Davvero mi è dispiaciuto che tu non sia venuta alla fashion week, era tutto cosi ben programmato…accidenti, speriamo la prossima tu sia più fortunata (ricordati la promessa!)
    baci

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>