4 giugno 2013

KIKO: Pigment Loose Eyeshadow.

Per voi, i miei fantastici acquisti da KIKO.

Buongiorno stelline,
Qualche giorno fa mi sono recata da KIKO con la speranza di trovare un ombretto giallo limone abbastanza luminoso da abbinare ad alcuni outfits; ho finalmente deciso di convertirmi al make up ….basta pallore e faccino stanco!!!
Sono molto soddisfatta perché ho trovato proprio il colore che cercavo in un prodotto che valuto abbastanza soddisfacente.
Ultra-sottile e perfettamente sfumabile, la texture di Pigment Loose Eyeshadow donerà ai vostri occhi un colore estremo, pieno e intensamente brillante.
Si tratta di una polvere formulata con pigmenti puri e con l’aggiunta di micro-perle per accentuare la luminosità del colore.
Ogni tonalità può essere mixata con altre nuances per ottenere ogni volta una sfumatura personalizzata.
Da KIKO vi consiglieranno una Mixing Solution per rendere più cremosi, intensi e duraturi i pigmenti…in realtà la soluzione pizzica parecchio sulla palpebra, perciò io vi consiglierei di utilizzare del semplice collirio per occhi o il liquido per le lenti a contatto.
Che dire, provarli costa davvero poco, sono anche in offerta da qualche tempo a 3,90€.
Ora vi lascio alle mie foto.
Bacini,
Marika.

Goodmorning my sweet girls,
A few days ago I went to KIKO with the hope of finding an eyeshadow lemon yellow bright enough to be combined with some outfits, I finally decided to convert me to make up.
I’m very satisfied because I found just the color that I was looking in a product that I find quite satisfactory.
Ultra-thin and perfectly blendable, the texture of Pigment Loose Eyeshadow will give your eyes an extreme color, full and intensely brilliant.
Each shade can be mixed with other shades to get every time a custom gradient.
By KIKO will recommend a Mixing Solution to make it creamy, but actually the solution pinches a lot on the eyelid, so I would advise you to use the simple eye drops or eye liquid for contact lenses.
What can I say, try it costs very little, are also on offer for some time now € 3.90.
I leave you with my photos.
Kisses,
Marika.

KIKO

Pigmenti KIKO

Pigmenti KIKO

image

image

image

image

image

image

Zara shirt

Imperial skirt

Primadonna shoes

Louis Vuitton bag

55 pensieri su “KIKO: Pigment Loose Eyeshadow.

  1. Laura

    I trucchi Kiko a me piacciono molto..ho la pelle molto grassa, ma i loro mi son sembrati subito adatti…sai quell’effetto lucdo molto fastidiozo, ecco, loro non me lo fanno!!

    bello il giallo che hai scelto…ma son curiosa di vedertelo indosso!!

    carinissimo il look sull’arancio..è un colore che non ti ho visto spesso…bello proprio lo stile della maglia!! e le scarpe in pendant, son proprio il clou!!

    baci tesorina
    passa se ti va:http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/06/harem-pants-in-very-classic-outfit.html#more

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>