14 giugno 2013

GIORNATA DI SOLE E MERITATO RELAX

Vi racconto un po’ la mia giornata di ieri.

Buongiorno stelline mie,
Perdonatemi se in questi giorni non ho commentato alcune di voi, oggi mi farò perdonare, sappiate che ho guardato le vostre foto e letto i vostri post e non ho commentato proprio per mancanza di tempo.
Come vi avevo accennato, avrei passato qualche giornata a Roma dai miei cognati e ieri io e il mio fidanzato siamo stati in giro per centri commerciali per poi regalarci un po’ di mare a Nettuno.
È stata una giornata molto intensa, ma davvero divertente e nelle foto potrete notare il mio outfit semplicissimo ed assolutamente fresco per affrontare al meglio il caldo esploso a Roma in questi giorni.
Posso sopportare tutto….ma una giornata afosa proprio no, l’incubo dell’estate.
Non avevo mai visto Nettuno e sono rimasta piacevolmente colpita, è davvero troppo carina; tuttavia care amiche romane, devo proprio dirvelo… fatevi un giretto al sud, solo così potrete farvi un bel bagno in un mare limpido ed unico nel suo genere!
Che ne dite della collanina che indosso??? Non è adorabile?
L’ho ricevuta ieri  e ne sono letteralmente innamorata, spero possa piacere anche a voi.
Vi mando un grande bacino e vi auguro una splendida giornata.
Marika.

Goodmorning my friends,
Forgive me if these days I have not commented you, you know that I looked your photos and read your post and I have not commented because of lack of time.
As I mentioned, I would spend a few days in Rome from my in-laws and yesterday me and my partner stayed around shopping centers and then give us sea to Nettuno.
It was a very busy day, but really fun and in the pictures you can see my outfit simple and absolutely fresh to better face the heat exploded in Rome in these days.
I can handle everything …. but not a hot day, the nightmare of the summer.
I had never seen Nettuno, and I was pleasantly surprised, it is really cute; However, my Roman dear friends, I have to tell you … do yourself a ride to the south, just so you can make a nice bath in the clear and unique sea!
What do you think of the necklace that I wear? I bought it yesterday from Accessorize and I’m literally in love, I hope you will like it too.
Have a nice day.
Kisses,
Marika.

image

image

Giornata relax

image

image

image

image

Fixdesign dress

Accessorize necklace

New Yorker shoes

Pimkie bag

H&M socks

35 pensieri su “GIORNATA DI SOLE E MERITATO RELAX

  1. Laura

    Tesorina, che sei dolce con questo vestitino!!
    si troppo carina la collanina, anche io ne ho una simile monocromatica…mi piace come accessorio!! ha il suo perchè…hihihihi…

    Il centro commericiale dove sei stata è stupendo, io ci vado sempre quando sono a Roma, tranne poi doverne fuggire per la poca pazienza di mia figlia…
    sul mare hai proprio ragione…. le coste lazieli saranno anche ben attrezzate, come quelle abruzzesi, ma se si vuole fare il bagno in un mare cristallino, il sud Italia non ha nulla da invidiare ai Caraibi…

    bacetti bella
    ti aspetto da me se vuoi!!

    ciao ciao e buon venerdi

    Replica
  2. Marzia88

    Carinissimo il vestito!!!!!! ;) ti sta benissimo!!! :) Cmq hai dei capelli stupendi!! Ma cm fai??? Sn sempre perfetti!

    Replica
  3. Melania

    Immagino quanto ti sia divertita a Nettuno! Io Roma non l’ho ancora vista e non vedo l’ora di poterci andare! Ho sempre ammirato le fotografie che postavano i miei amici, ma sicuramente dal vivo sarà tutta un’altra cosa!
    Ti auguro una buona giornata! :)

    Replica
  4. Fede_Suite

    Fai bene a consigliare il mare del sud, saremo anche di parte ma il nostro mare è favoloso!
    Approvato questo easy look,ottimo per una giornata di sano relax.
    Baci

    Replica
  5. Entrophia

    Ciao Marika! Carinissima la collanina :) per quanto riguarda l’afa, anche io non la tollero ma…vivendo proprio al sud Italia, ormai ci ho fatto l’abitudine. Si salvi chi può, quest’estate!
    Un bacio!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>