31 gennaio 2014

GENNAIO CON FASHION SMILE

Oggi un riassunto dei look di gennaio

Gennaio con fashion smile

Buongiorno stelline,

Siamo giunte alla fine di gennaio, anche questa volta il tempo è trascorso in compagnia del blog e di tutte voi, mie splendide lettrici.

Fashion Smile mi ha accompagnato in questo mese difficile, durante il quale sono stata prima poco bene, poi impegnatissima con la casa in ristrutturazione e i problemini legati all’organizzazione di un matrimonio pensato nei minimi dettagli da una perfezionista come me.

Purtroppo non cambierò proprio mai, mi accompagnerà sempre la rigidità e la precisione che impiego in ogni grande, piccolo o insignificante impegno che prendo…perciò sono davvero triste di aver potuto fotografare pochissimi look nell’arco di questo gennaio, e di aver trascurato un po’ il blog e il mio impegno quotidiano con chi mi legge.

Come saprete però, il tempo trascorso a letto con febbre e tosse insistente, mi ha illuminata in merito ad una nuova rubrica dell’anno ‘Moda sposa 2014′, che partendo dal mese di gennaio vi accompagnerà per tutto il 2014, di sostegno e ispirazione per tutte quelle dolci fanciulle che hanno scelto, come me, di celebrare quest’anno il proprio matrimonio.

Vi suggerirò in merito a tanti piccoli dettagli che contribuiranno a rendere unico il VOSTRO giorno, e resterò disponibile a tutte le domande inerenti a quest’argomento sull’indirizzo: info@fashionsmile.it, basterà inserire nell’oggetto Moda Sposa 2014 e m’impegnerò nel rispondervi rapidamente.

Ora vi lascio ai look più belli del mese di gennaio e vi auguro un weekend di relax e pausa dal lavoro.

Marika

image

image

image

image

image

39 pensieri su “GENNAIO CON FASHION SMILE

  1. Lilli

    Ciao Marika! E’ incredibile come il mese sia volato. I tuoi looks sono stati tutti bellissimi, sei sempre perfetta ed attenta ai dettagli, il mio outfit preferito è l’ultimo, mi sono piaciuti molto i colori e la gonnellina. Un bacio!:**

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>