14 maggio 2015

Galvan sposa, trionfo di eleganza

Buongiorno stelline,

conoscete la mia passione per tutto ciò che può essere attinente al mondo del wedding, perciò oggi ci occuperemo della protagonista della festa: la sposa.

Girovagando per il web fra tulle, pizzi e merletti, mi sono soffermata sulla nuova collezione 2015 di Galvan Sposa; la classe delle linee e la raffinatezza dei ricami di questi abiti, vere e proprie creazioni di stile, ha letteralmente catturato la mia attenzione.

galvansposa|fashionsmile

Da più di 25 anni GALVAN SPOSA accompagna migliaia di spose di tutta Italia nel giorno più bello ed importante nella vita di una donna, con le proprie creazioni uniche, preziose e al di fuori dal comune immaginario.
Nell’atelier di Castiglione delle Stiviere, nelle vicinanze di Mantova, Stefania Vaccari e Lucia Galvan, insieme ad uno staff altamente qualificato formato da stilisti, creativi e sarte, realizzano ogni anno delle vere e proprie opere d’arte, calcando le grandi passerelle internazionali, contribuendo a diffondere nel mondo della moda bridal l’alta qualità delle confezioni MADE IN ITALY.
Lo scopo di GALVAN SPOSA è di far vivere ad ogni sposa un momento emozionante ed indimenticabile, proprio come deve essere l’abito, indimenticabile e capace di emozionare, sia chi lo indossa, sia chi lo guarda.

Le collezioni 2015, bellissime, non vengono meno alle aspettative degli amanti del brand GALVAN SPOSA, che si conferma una casa di moda bridal di grandissimo spessore per raffinatezza, classe e creatività… qualità che, a mio parere, non possono e non devono mancare in un look da sposa.
Eleganza e delicatezza caratterizzano la linea I Love Me, interamente realizzata a mano in Italia da GALVAN SPOSA, che pur non rinunciando alla sensualità, attraverso l’uso di nuance particolari ed in linea con le più recenti tendenze, offre uno stile più semplice e pulito ma di grande classe. Abiti in organza brillè, accostata a corpetti ricamati pronti a donare sensualità al corpo con giochi di trasparenze, oppure modelli dal sapore romantico, pulito, i cui unici ornamenti sono i voulant di pizzo nella gonna, che donano un leggero movimento, assolutamente di grande raffinatezza, oppure ancora forme a sirena con pizzo ricamato e corpini in duchesse a pieghe.

Di grande impatto la collezione 2015 Diamanti, da non poter definire in altro modo, se non preziosa, per chi non può fare a meno di concedersi il meglio della vita, una linea top, per la donna che vuole osare ed apparire in tutta la sua bellezza e luminosità senza rinunciare a quel tocco di eleganza che deve sempre caratterizzare la protagonista della festa.
Infine la collezione Le Dolci Curve, pensata per le donne con un fisico giunonico, che amano l’eleganza di GALVAN SPOSA e vogliono sentirsi bellissime nel giorno delle nozze, indossando un abito della griffe pronto a valorizzare e slanciarne la figura.

Insomma ragazze, le parole a volte servono davvero a poco, vi lascio ai modelli che hanno attirato maggiormente la mia attenzione, ovviamente nel mio gusto e stile; per altri modelli e maggiori informazioni collegatevi al sito www.galvan-sposa.com

galvansposa|fashionsmile

Galvansposa|fashionsmile

galvansposa|fashionsmile

Un pensiero su “Galvan sposa, trionfo di eleganza

  1. Pingback: Arredare casa con stile - Fashion Smile

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>