24 febbraio 2014

Festival di Sanremo 2014, i look delle donne

Luciana Littizzetto vince il Festival della moda con look alquanto discutibili ma degni di considerazione per il coraggio e l’auto-ironia della conduttrice.

image

image

L’abito in piume e trasparenze nei toni del nero e oro scelto per la serata finale di questo Sanremo 2014 non è adatto all’età e allo stile di Luciana e il risultato è ridicolo e senza logica.

Festival di Sanremo

L’outfit più bello, ovviamente firmato Gucci, della divertentissima conduttrice è un abitino nei toni del verde con fiori applicati sul collo…pesante ma stupendo, magari sarebbe stato meglio non abbinarlo alle solite calze coprenti!

image

Noemi, in Gattinoni, sbaglia tutto scegliendo look non adatti alla sua personalità forte e poco femminile, l’acconciatura rovina sempre tutto, peccato perché la scelta insolita dell’accentuato shatush è davvero gradevole.

image

Arisa gioca la carta della sobrietà con outfits firmati di Jil Sander che, tuttavia, risultano un po’ miseri e non adatti al palco dell’Ariston.
Le linee degli abiti scelti mostrano troppo le forme, soprattutto sul ventre(sarà in dolce attesa?) e l’abbinamento con semplici décolleté rende tutti i look più adatti per una passeggiata al centro commerciale che ad una gara canora in prima serata.

Festival di Sanremo

Ho apprezzato tantissimo Giusy Ferreri durante la terza serata del Festival di Sanremo. Giusy è semplicemente meravigliosa nel tubino con fondo acquamarina, impreziosito da paillettes e cristalli nei toni del blu elettrico e del nero firmato Cavalli.
Perfetta la scelta del rossetto rosso e dell’acconciatura che le incornicia stupendamente in viso. Bocciate le calzature con tacchi altissimi e braccialetto alla caviglia che non contribuiscono a slanciare la figura (e ne avrebbe bisogno)
Carino anche l’abito scelto per l’ultima serata, nero, lungo e con microborchie dorate ad impreziosire maniche e collo. Peccato per i tagli alla Belen che scoprono troppo la gamba…corta!

Antonella Ruggiero non è classificabile…meglio concentrarsi sulla sua splendida voce che altro.

Voi come avete trovato quest’edizione del Festival di Sanremo?

Attendo pareri.

Marika

28 pensieri su “Festival di Sanremo 2014, i look delle donne

  1. Fabiola

    La Litti mi piace talmente tanto che non riesco ad essere obiettiva quando si parla di lei, le perdono tutto! Bella Giusy Ferrery anche se ignoro come abbia fatto a stare in equilibrio sui sandali, orribili i look di Noemi!

    Replica
  2. Fabrizia

    Io ho guardato pochissimo il festival, e mi sono persa questa “chicca” del vestitino indossato dalla Littizzetto nell’ultima puntata, però gli abiti che ha indossato mercoledì a me non dispiacevano affatto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto??? Cosa Mi Metto???

    Replica
  3. Lilli

    Ciao Marika! Mmmm, purtroppo non posso esprimere pareri perchè non l’ho seguito affatto, posso dirti che sono totalmente d’accordo con te. I sandali di Giusy Ferreri sono terribili! Aiuto!XD Un bacione e buon lunedì cara!:**

    Replica
  4. Tuttepazzeperibijoux

    Io l ho guardato tutto da buona italiana, con tanto di gruppo d ascolto torte e pasticcini … Look terribili, la littizzetto purtroppo non sta bene con niente x me.. Noemi inguardabile poveretta, la Ferreri non ha avuto beneficio neanche dalla zeppa 10 e tacco 12= + 22 cm ed era tappa lo stesso con piede di porco annesso.. Insomma meglio qualche canzone..:) gioielli tremendi a parte la raffinatezza di Yvonechrista un bacio Elena

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>