21 maggio 2013

CACCIA AL TESORO: ALLA RICERCA DELLE SCARPE PERDUTE!

Ecco come la ricerca di un paio di scarpe può trasformarsi in una caccia al tesoro!

Buongiorno dolcezze,
Lo ammetto, sono disordinatissima e ieri mi è venuta la splendida idea di indossare un particolare paio di scarpe per il mio outfit di oggi.
Ovviamente la mattinata si è trasformata in una stremante caccia al tesoro fra i mille oggetti smarriti presenti in ogni angolo della mia camera.
Purtroppo la caccia alla scarpa rosa perduta si è rivelata più complessa di quello che credevo, trovavo cose smarrite da anni ma del mio tesoro neanche l’ombra!
Non potevo mollare, ormai avevo deciso, la scarpa fiocchettosa doveva comparire nelle foto allegate al post e non potevo ammettere nessun ripiego.
Caccia di qui…caccia di li…ma delle scarpe nessuna traccia e nella disperazione ecco un lampo gelido attraversarmi la schiena: Finalmente ricordo, le avevo prestate a qualcuno, ma la cosa agghiacciante era che non ricordavo a chi!
Dopo aver fatto un giro di telefonate abbastanza imbarazzanti per scoprire a chi avessi affidato le  scarpette, ecco risolto il mistero: le mie gioielline sono tornate a casa pronte per essere indossate con orgoglio…certo, dopo la fatica che ho fatto per ritrovarle!
Una cosa è certa, questa caccia al tesoro mi è servita per comprendere che ho bisogno di un po’ più di ordine e di una bella dose di relax, ormai dimentico tutto e fra un po’ mi ritroverò a cercare dove ho lasciato la testa.
A voi com’è andato quest’inizio di settimana???
Vi mando una marea di bacini,
Marika.

Goodmorning my sweet girls,
I admit, I am untidy and yesterday I came up with the wonderful idea of ​​wearing a particular pair of shoes for my outfit today.
Of course, the morning has turned into a exhausting treasure hunting among thousands of items lost in every corner of my room.
Unfortunately, the hunt for the lost lilac shoe proved to be more complex than I thought, I found lost things for years, but never the shadow of my treasure!
I could not give up, I had already decided, the shoe bow was to appear in the photos attached to the post and I could not admit a change.
Hunting … hunting … but no trace of the shoes and in the despair I had a flash back: Finally, remember, I had given shoes to someone!!!
After doing a round of phone calls quite embarrassing to find out about who I had given the shoes, that’s solved the mystery and my jewels shoes are back at home.
This treasure hunt helped me to understand that I need a little ‘more of order and a good dose of relaxation, now forget everything and in a little’ I find myself looking where I left my head!
I send you a lot of kisses,
Marika.

Fashion Smile caccia al tesori

image

Fashion Smile

image

Fashion Smile

image

image

Tiffi shoes

H&M shorts, shirt and sunglasses

Salvatore Ferragamo bag

Accessorize bracelets

35 pensieri su “CACCIA AL TESORO: ALLA RICERCA DELLE SCARPE PERDUTE!

  1. Nicky

    Sai che non sei la sola? la caccia al tesoro ultimamente è sempre più frequente.. dovro’fare un po’ di ordine?
    si,,ma non ho assolutamente tempo…Stai bene con gli shorts..pure tu..che gambe girl!! e bella la borsa.
    Buona giornata
    Nicky
    http://www.mywishstyle.com

    Replica
  2. Dania

    Guarda Marika, se io dovessi mettere insieme tutte le cose che ho perso, praticamente mi farei un armadio nuovo!
    Detto questo, il tuo outfit di oggi è splendido, ma sai cosa? Con il tuo fisico che c’è che può non starti bene??????? Complimenti!
    Bellissima la borsa, ovvio!

    Un bacio grande e buona giornata.

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

    Replica
  3. Melania

    Non puoi capire la mia nostalgia al sole e vedere le tue foto, mi ha fatto venire il buon umore! Adoro il rosa quanto adoro gli occhiali! L’outfit mi piace un sacco!

    Replica
  4. Lilli

    Ciao Marika! Ahah che storia, fortuna le hai ritrovate! Anche io perdo una marea di cose, poi mi capita di ritrovarle nei momenti più impensati! Il look è molto carino, adoro la blusa e la borsa, sei sempre carinissima! Buona giornata, un bacio!

    Replica
  5. tuttepazzeperibijoux

    Ciao Marika,io faccio caccia al tesoro ogni giorno, ma non mi diverto per niente e l’oggetto della caccia e’ qualche braccialetto o gioiello che perdo… immancabilmente;)) ah come ti capsico hai fatto bene a non demordere e l’effetto é delizioso! anche la camicia molto bella;)
    baci elena
    ps stanchissimi settimana troppo intensa per me, non ho piu l’età pensa che oggi pensavo fosse mercoledì
    http://www.tuttepazzeperibijoux.com

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>