11 maggio 2013

VITA DA STAR: DIARIO DI UNA BLOGGER!

Sognando una vita in prima fila, una vita da star…

Buongiorno stelline mie,
Benvenute al secondo appuntamento con la rubrica del Sabato: Diario di una blogger!
Ho deciso di intitolare questo post “Vita da star” proprio per raccontarvi qualcosa in più di me e regalarvi un pezzo della mia vita.
Uno dei miei difetti è l’egocentrismo, lo ammetto, adoro stare sotto i riflettori ed essere protagonista delle vite delle persone che amo; ovviamente arrivata a 24 anni, ho anche compreso che molto spesso la vita degli egocentrici è davvero una vita insostenibile, perché fondamentalmente siamo persone troppo sensibili che cercano di voler piacere a tutti e provano a diventare importanti per molti: questo, ragazze mie, è assolutamente impossibile!
Da piccolina volevo assolutamente diventare ballerina, infatti ho studiato danza e ballato ore ed ore nella mia cameretta o a casa delle mie amiche da cominciare ad odiare la musica e la danza in generale…ecco così svanita la mia prima carriera da star!
Successivamente, dopo interminabili puntate del telefilm “Il giudice Emy”, il mio obiettivo più grande diventò quello di studiare per intraprendere la carriera di giudice minorile…tuttavia sono così sensibile che avrei potuto fare davvero di tutto, tranne il giudice; seconda carriera da star: Bocciata!
Ho una voce da cornacchia…perciò l’opzione cantante era assolutamente da escludere per il mio obiettivo: vita da star!
Tuttavia, un filo conduttore nella mia esistenza c’era sempre stato ed era la passione per la moda; così ho deciso di coltivarla e di iscrivermi alla facoltà di giurisprudenza perché potesse darmi una formazione completa mentre diventavo star di me stessa inseguendo la mia propensione per la scrittura e adattandola alla moda.
Questo blog ha realizzato il desiderio di condividere la mia vita con ragazze diverse o simili a me e ora non mi sento più un piccolo puntino in un mondo troppo grande…ora mi sento stellina di uno spazio tutti mio in cui amo scrivere e parlare di vita e di moda.
Ora vi lascio alle foto del mio outfit, ricordandovi il prossimo appuntamento con il “Diario di una blogger” sabato prossimo.
Tanti bacini,
Marika.

Goodmorning my stars,
I decided to create this part of my blog just to tell you a little more about me and give you a piece of my life.
Fashion has always been the common thread of all my life and I combined this passion with my penchant for writing.
This blog has created a desire to share my life with different girls or similar to me and now I am not no longer a small dot in a world too big, now I feel a little star of a mine space in which I love to write and talk about life and fashion.
Write for girls who follow me is really an honor for me!
Now I leave you with my pictures and remember to follow me tomorrow.
Kisses,
Marika.

Fashion smile vita da blogger

Fashion smile

image

image

image

image

Chanel bag

Zara dress

Fendi shoes

28 pensieri su “VITA DA STAR: DIARIO DI UNA BLOGGER!

  1. antonella leone

    anch’io mi soni sentita un puntino all’inizio, ma poi come gte mi sono resa conto che il mio blogera il mio spazio per brillare ed essere me stessa ^_^ ps: i tuoi look sono sempre belli :)

    Replica
  2. Lisa

    L’importante è che tu ti senta una stella per te stessa e per chi ami, tutto il resto arriverà da solo!! E poi con questo bel vestito sei già luminosa!!

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>