18 novembre 2013

CUORICINI, MUST DELL’INVERNO

Mi sono arresa anch’io all’invasione dei cuoricini

Cuoricini

Buongiorno stelline mie,
Come avete trascorso la domenica? Io ho partecipato, con il mio fidanzato Alessio, al primo incontro del nostro corso prematrimoniale.

In questi mesi vedo la mia vita tutta a cuoricini e allora ho pensato di optare per un look romantico, dolce e in linea con la tendenza del momento.

I cuoricini a breve riempiranno il nostro guardaroba, un mood romantico per affrontare la stagione fredda con un pizzico di romanticismo e sono l’ideale per tutte le ragazze che come me vivono in modalità “principessa della mio mondo” vedendo favole e tenerezza in ogni cosa.

Diciamo la verità, il successo di questi cuoricini si deve a Burberry e a tutti quei brand che hanno seguito a ruota la tendenza di mostrare cuori in passerella.

Da Moschino, Vivienne Westwood, Lanvin e MSGM fino ad arrivare alle catene low cost, tutti propongo collezioni con cuoricini dominanti su stole, abiti e accessori.

Potevo, quindi, lasciarmi sfuggire l’occasione di uscire di casa con una gonna a ruota tempestata di micro cuori bianchi???

image

Certamente no, e sono pronta a scommettere che per tutta la giornata porterò stampata in faccia quell’espressione ebete di chi si sente un trionfo di romanticismo vivente! Ho proprio venticinque anni :)

Ora vi lascio alle foto del look e vi do appuntamento a domani.

image

image

image

image

image

Marika.

28 pensieri su “CUORICINI, MUST DELL’INVERNO

  1. Nicky

    bellissima tesoro, come sempre ! la gonna mi piace moltissimo, io ho appena preso una camicia con questa stampa!
    Stai pure bene con il cappello!
    buona giornata tesoro!

    Replica
  2. Lilli

    Sei troppo carina Marika! Adoro la gonna con tutti i cuoricini, ti si addice. Mi piacciono anche la borsetta ed il cappottino. Buona giornata, un bacio!:*

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>