31 maggio 2013

COSTUMI DA BAGNO: ECCO PARTE DELLA MIA COLLEZIONE.

Oggi discuteremo di costumi da bagno!

Buongiorno tesorine,
Sono felicissima di scrivere un post su una delle mie passioni più grandi nell’ambito della moda: i costumi da bagno.
Impazzisco per la moda beachwear, è più forte di me, ogni anno trovo costumi da bagno favolosi che attirano la mia attenzione e che non posso proprio fare a meno di acquistare.
Negli anni ho dato vita ad una collezione costituita da una marea di costumi da bagno e copricostumi da non poter davvero più quantificare.
Visto che sono esilina ed ho poco seno so che non dovrei amare la fascia, tuttavia non posso fare a meno nemmeno di questo perché non sono per i triangoli o per le coppe imbottite e allora…viva la fasciaaa!
Per quanto riguarda la mutandina, preferisco il modello brasiliana perché evita quegli antiestetici segni dell’abbronzatura che non donano di certo ai nostri poveri lati B.
Non ho un colore che amo maggiormente quando si parla di costumi da bagno, tuttavia negli ultimi tempi sto gradendo moltissimo il bianco anche se sono di un pallore più unico che raro!
Che dirvi, ora vi mostro i costumi che preferisco della mia collezione, sperando che possano incontrare anche i vostri gusti.
Bacini,
Marika.

Goodmorning my beautiful stars,
I’m delighted to write a post about one of my greatest passions in fashion: the swimsuits.
I go crazy for fashion beachwear, it’s stronger than me, every year I find fabulous swimsuits that draw my attention and I just can not help but buy.
Over the years I have given life to a collection made up of a bunch of swimsuits and cover-ups that they can not really quantify more.
I’m thin, I have small breasts and I should not love the band however, I can not help but even this because I am not for triangles or padded cups and then … the band alive!
To pant, I prefer the Brazilian model because it avoids those unsightly tan lines that do not donate some of our poor side B.
I do not have a color that I love most when it comes to swimwear, but in recent times I’m liking very much white ,even though I have a pallor color of face.
now I show you my favorite costumes in my collection, hoping that they can also meet your tastes.
Kisses,
Marika.

Which swimsuit do you prefer? 1,2,3,4,5,6,7 or 8?

Costumi da bagno

YAMAMAY e Calzedonia costumi da bagno

Calzedonia costumi fa bagno fashion smile

Goldenpoint costumi da bagno

Bbrasil costumi da bagno

Bbrasil costumi da bagno

Bbrasil Beachwear

La Perla Beachwear

Calzedonia Beachwear

Yamamay Beachwear

Goldenpoint Beachwear

40 pensieri su “COSTUMI DA BAGNO: ECCO PARTE DELLA MIA COLLEZIONE.

  1. Lilli

    Ciao Marika! Anche io adoro i costumi da bagno e come te li uso sempre a fascia, è il mio modello preferito in assoluto! I tuoi sono tutti belli, ho anche io quello a fascia di Calzedonia con la fantastia bianca e turchese!:) Hai un fisico stupendo e stai benissimo con tutti! Un bacio!:*

    Replica
  2. Dania

    Ciao Marika, fermo restando che essendo tu praticamente perfetta ogni modello ti sta bene, quello che prediligo in assoluto è il n. 5, primo perchè adoro i modelli a fascia e poi perchè amo l’ azzurro!

    Un bacio grande splendore e buona serata

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>