23 giugno 2013

CLASSICO BLU: VINTAGE DAY 5

Oggi un classico abito blu!

Buongiorno stelline mie,
È classico di ogni ultimo post di rubrica, ormai mi ero affezionata alla sezione vintage, ma sono orgogliosa di mostrarvi questo splendido abito reso classico da un colore intramontabile e di un’eleganza unica: il blu!
Credo che questa meraviglia non possa definirei propriamente un abito vintage, il taglio è attuale in una modalità disarmante, soprattutto in una stagione dominata da pizzo e ricami.
Il corpetto completamente composto da un ricamo su trasparenza, dona all’outfit un tocco di sensualità che altrimenti sarebbe annullata dal carattere classico e bon ton del vestito.
Ho raccolto i capelli su un lato per mostrarvi pienamente la bellezza della parte superiore dell’abito, tuttavia anche la fantasia con classico fiorati ton sur ton della gonna contribuisce a conferire una classe estrema al look.
Bene, ragazze, questa rubrica mi ha dato tante soddisfazioni.
Spero che questa mia iniziativa vi sia piaciuta.
Vi auguro di trascorrere una splendida giornata e spero continuerete a seguirmi in qualsiasi iniziativa come avete fatto con questa rubrica.
Bacini,
Marika.

Goodmorning stars,
It’s classic of every last post, now I was fond of the vintage section, but I’m proud to show you this gorgeous dress made from a classic timeless color: blue.
I believe that this wonder can not properly call a vintage dress, the cut is present in a mode disarming, especially in a season dominated by lace and embroidery.
The bodice consists of a fully embroidery on transparency, gives the outfit a touch of sensuality that would otherwise be canceled by the classic character and bon ton of dress.
The fantasy classic with ton sur ton flowered skirt helps to give a class to the extreme look.
Well, girls, this part of my blog gave me a great satisfaction. I hope you enjoyed my initiative.
What do you think?
Kisses,
Marika.

image

Classico blu

Fashion Smile

image

image

image

Egon Von Furstenberg vintage dress

Primadonna shoes

23 pensieri su “CLASSICO BLU: VINTAGE DAY 5

  1. Lilli

    Ciao Marika! Mi è piaciuto molto come hai svolto la rubrica sei stata bravissima!:) L’abito è stupendo e ti sta perfetto!:) Bentornata dalla vacanza!:) un bacione!

    Replica
  2. laura

    Marika, ho letto che sei tornata oggi…Ben tornata, spero sia stata davvero una bella settimana..aspetto un reportage delle tue vacanze, eh?!?!?

    anche a me questa rubrica è piaciuta molto molto..
    anche quest’ ultimo abito è molto bello e forse è quello che è più adatto a te!! sei così giovane, i vestitini corti son proprio adatti….
    bello il ricamo di sopra!!

    baci baci
    bella

    passa se ti va:http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/06/silvi-1-il-mio-look-da-vacanziera.html

    Replica
  3. Nicky

    Bentornata dalle vacanze Marika, come avrai visto ti ho seguito ogni giorno e la rubrica e gli abiti mi sono piaciuti molto! A presto
    Baci
    Nicky

    Replica
  4. Dania

    Ciao Marika, questo abito è estremamente di classe ed elegante, e proprio perchè scelto in una tonalità non scontata come il blu notte acquisisce maggiore particolarità.
    I dettagli della trasparenza, uniti alla stampa della gonna lo rendono veramente non scontato e tu lo indossi alla perfezione!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

    Replica
  5. Nicky

    Ciao tesoro, figurati eri in vacanza ! Hai fatto bene a riposarti, sai che io ci sono sempre x te perche’ come ti già ‘ detto e ben sai., mi piaci un sacco!
    Baci
    Nicky

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>