6 maggio 2013

CHIRURGIA ESTETICA: FAVOREVOLI O CONTRARIE?

Oggi ci occuperemo di Chirurgia Estetica!

Buongiorno dolci tesorine mie,
Qualche giorno fa, guardando la tv, ho seguito un servizio sulla chirurgia estetica e sulle mega-offerte che si possono trovare sul web in merito ad interventi di liposuzione, mastoplastica additiva o rinoplastica.
La chirurgia estetica riguarda interventi finalizzati al miglioramento dell’aspetto fisico, ed io, personalmente non mi sottoporrei mai ad un’operazione, con rischi annessi, solo per perfezionare qualche difettuccio.
Tuttavia, sono dell’idea che per molte ragazze un difetto fisico porti ad un vero e proprio disagio nel rapportarsi in società tanto da comprometterne nel profondo la qualità stessa della vita. È in questo contesto che la chirurgia estetica sembra essere irrinunciabile.
Perciò consiglierei a tutte voi di diffidare di prezzi sospettosamente vantaggiosi o di cliniche private a cui mancano i requisiti basilari per garantire al meglio la salute del paziente durante un intervento di chirurgia.
Soprattutto, ragazze, prima di pensare seriamente a modificare il vostro corpo, sottoponetevi al percorso psicologico idoneo a capire se vi è davvero utile e indispensabile.
Amate voi stesse , nonostante qualche piccolo difetto, siete uniche al mondo e non è una cosa da poco.
La bellezza non è nel corpo ma nella bontà d’animo che coltiverete ogni giorno e negli occhi delle persone che vi ameranno sinceramente per quello che siete davvero.
Sarei comunque felice di ricevere qualche vostro parere o punto di vista in merito alla chirurgia estetica e vorrei sapere se siete favorevoli o contrarie a questo genere di intervento.
Vi stringo in un forte abbraccio che parte del mio cuore e spero arrivi al vostro.
Bacini,
Marika.

Goodmorning my sweet girls,
A few days ago, while I watching TV, I followed a report on cosmetic surgery and the mega-deals that you can find on the web regarding liposuction, breast augmentation or rhinoplasty.
Cosmetic surgery covers interventions aimed at improving the physical appearance, and personally I do not ever subjected to an operation with risks attached, just to improve my body.
However, my idea is that for many girls a physical defect leads to a real discomfort in dealing in a society so as to compromise deep the very quality of life.
So I would recommend to all of you to be wary of suspiciously favorable prices or private clinics who lack the basic requirements for ensuring the health of the patient during surgery.
Especially, girls, before thinking seriously about changing your body, checked by the appropriate psychological journey to see if there is really useful and indispensable.
Love yourself, despite some minor defect, you are unique in the world and it is no small thing.
Beauty is not in the body but in the kindness you cultivate every day and in the eyes of the people who will love you sincerely for what you are!
I would be very happy to receive some of your opinion or point of view with regard to cosmetic surgery and would like to know if you are for or against this kind of intervention.
I draw you into a tight embrace that part of my heart and I hope to arrive at your.
Kisses,
Marika

Marika e le sue espressioni da circo :
Fashion smile chirurgia

Fashion smile

image

Fashion smile

Fashion smile

image

Zara dress

H&M shirt

57 pensieri su “CHIRURGIA ESTETICA: FAVOREVOLI O CONTRARIE?

  1. Barbara

    FAVOLOSE le scarpe!!! :)
    Riguardo alla chirurgia estetica sono d’accordo con te. E’ pur sempre un’operazione e secondo me dovrebbe farla solo chi veramente non riesce ad accettare un proprio difetto fisico e vuole smettere di soffrire e sentirsi a disagio. Il supporto psicologico prima di scegliere la via dell’operazione è sicuramente fondamentale!

    Un bacione!!

    NUOVO POST!

    Babi
    http://www.voguebuster.net

    Replica
  2. Dania

    Ciao Marika.
    Io credo che l’ importante nella vita sia piacersi e stare bene con se stesse, forse perché cmq la mia “politica” esistenziale è quella di non criticare mai nessuno, a meno che non faccia cose che possono ledere me stessa o gli altri. Se una ragazza, (ma anche un uomo per carità) si sente a proprio agio attuando su se stesso un cambiamento credo si debba sentire libero di farlo senza per questo essere coperto di critiche.
    Bellissimo il tuo vestitino, ma io adoro anche i sandali!

    Un bacio grande buona giornata

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

    Replica
  3. giulia

    mi piacciono molto le tue scarpe:-)
    per quanto riguarda la chirurgia estetica, io mi sento bene con il corpo, e non ho mai pensato a chirurgie estetiche..è anche vero siamo tutti liberi di scegliere..chi scegliesse di ritoccare qualche difetto, avrà le sue motivazioni:-)
    un bacio

    Replica
  4. Nicky

    Ciao Marika,

    Adoro il colore della maglia, questo outfit ti sta benissimo !
    Im merito al tuo articolo relativo alla chirurgia estetica, penso che ogni persona possa e sia libera di fare ciò che vuole , anche se credo che a volte se ne faccia un uso eccessivo e spropositato anche su persone che non ne avrebbero bisogno ….
    A presto
    Nicky

    Replica
  5. Romina

    Ciao Marika!!! Le tue scarpe sono bellissime!!! Le voglio anche io!!!;-) Per la chirurgia estetica… io sono abbastanza neutrale, non credo che mi farei mai un’operazione per aumentare il seno o per eliminare quella brutta cellulite, ma magari, più avanti e se potessi… qualche punturina per eliminare qualche rughetta…!;-)

    Un bacio
    Romina
    http://www.mydipinfashion.com

    Replica
  6. Tuttepazzeperibijoux

    Ciao marika bella tu e il tuo look, x la chirurgia estetica sono favorevole quando deve risolvere un problema, x le puntirine, zigomi e palpebre ho visto più danni e maschere che bei risultati, il problema che una volta iniziato , non ti fermi più …

    Replica
  7. Lilli

    Ciao Marika! Io credo che se una persona non si senta a proprio agio con quello che reputa un difetto e che la fa star male. è giusto che faccia quello che senta di fare per essere felice, l’importante è appunto star bene con sè ed essere liberi di fare ciò che lo soddisfa:) Sei sempre adorabile, mi piace un sacco l’abitino! Buon lunedì, un bacio!:*

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>