6 giugno 2013

Charlize Theron: Personaggio di settimana!

Oggi vi parlerò di Charlize Theron.

Buongiorno stelline mie,
Ecco l’ennesimo post della rubrica del Giovedì : Personaggio di settimana.
Oggi ho scelto per voi una grande attrice, l’unica che ha attenuato il mio odio per la pubblicità in tv con la sua splendida e sensualissima camminata per J’Adore di Dior, bella come il sole, intelligente come poche: Charlize Theron.
L’infanzia di Charlize non è stata delle migliori, a quindici anni assiste alla morte del padre Charles ad opera della madre per legittima difesa; il padre, malato di alcolismo, tentò di aggredire la madre, che costretta a difendersi, lo uccise senza essere mai condannata, quindi, per omicidio.
Accompagnata dalla madre, Charlize, approda in Italia dove vince il concorso internazionale New Model Today per giovani modelle di Positano.
Comincia così la sua carriera da modella, interrotta presto dalla scelta dell’attrice di tornare al suo grande amore: la danza.
Diventa un’ottima ballerina, ma il destino, ancora una volta, si mette di mezzo ed in seguito ad un incidente, Charlize è costretta a smettere di ballare.
Nel 2004, la sua più grande soddisfazione e finalmente la sua strada le appare chiara: vince l’Oscar come migliore attrice nel film Monster! Un’interpretazione da brivido, una delle migliori di tutti i tempi a mio parere.
Una donna da ammirare anche per la sua continua lotta a favore dei diritti delle donne.
Vi lascio ai suoi look migliori, voi quale preferite?
Bacini,
Marika.

Goodmorning my sweet girls,
Today I have chosen for you a great actress: Charlize Theron.
Charlize’s childhood was not the best, fifteen years after witnessing the death of his father Charles at the hands of his mother in self-defense.
Accompanied by her mother, Charlize, arrives in Italy where she win the International New Model Today competition for young models of Positano.
Thus began her career as a model, soon interrupted by the choice of the actress to return to her great love: dance.
Become a good dancer, but fate once again, gets in the way and after an accident, Charlize is forced to stop dancing.
In 2004, her greatest satisfaction and finally on her way to seems clear: she win the Oscar for best actress in the film Monster!
An interpretation thrilling, one of the best of all time in my opinion.
A woman to be admired for her continuing struggle for the rights of women.
I leave you to her best look, which you prefer?
Kisses,
Marika.

Charlize Theron

Charlize theron

Charlize Theron

image

image

image

Charlize Theron Fashion Smile

image

image

50 pensieri su “Charlize Theron: Personaggio di settimana!

  1. Francesca Ugolini

    Carissima, complimenti: un Post davvero meraviglioso..Ti ringrazio, adoro Charlize Theron dai tempi della campagnia pubblicitaria della Martini ma oggi ho scoperto nuovi lati di lei come donna, oltre la diva.. BRAVISSIMA .. Ti ho condivisa su FB !
    Buona Giornata! alla prox!
    xoxoxo francy
    cocoelistrione.blogspot.com
    Il piccolo Istrione

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>