10 maggio 2013

BRACCIALI: ARCOBALENO DI COLORI AI NOSTRI POLSI!

Oggi discuteremo di bracciali.

Buongiorno stelline mie,
Oggi mi sono svegliata con un raggio si sole che mi riscaldava il faccino e la mia bocca si è inclinata in una smorfia chiamata sorriso, così il buon umore è esploso nella mia giornata e per questo ho voglia di discutere con voi di primavera, di colori, di bracciali allegri e sbarazzini da portare al polso!
I bracciali, come gli accessori in genere, contribuiscono a rendere i nostri outfits davvero particolari e inconfondibili.
Proprio qualche giorno fa a Roma ho acquistato un braccialetto in lycra di un turchese disarmante pieno di ciondoli estivi e spiritosi e  fatto a mano, infatti su internet potrete trovare una marea di tutorial su come realizzarli…perciò se avete un po’ di creatività e manualità, cosa aspettate? Provate a realizzarne uno tutto vostro.
Io adoro portare al polso una marea di bracciali colorati, perciò la mia attenzione per questa primavera/estate 2013 andrà sulle nuove proposte di Ops che ha aggiunto nuovi ingressi nella linee Lux, Studs, Pois, Rock e Tennis assolutamente da non perdere e che io di certo non mi farò scappare!
Se invece avete un’indole un po’ hippy e bohèmienne, dovete assolutamente dare un’occhiata ai bracciali di Danni Li by Charmdeliers, assolutamente innovativi e desiderati da tutte le fashioniste sulla scena di Miami, pronti a rendere ogni donna unica nel suo genere.
Lo stesso brand oltre che bracciali produce anche le MOCHILAS BAGS che sono borse completamente fatte a mano dagli indigeni Wayuu, con una lavorazione di oltre 160 ore utilizzando materiali di grande qualità che rendono ogni accessorio un pezzo raro.
Quindi, ragazze, siete pronte ad un’invasione di bracciali da portare sui vostri polsi abbronzati?
Ora vi lascio alle foto del mio outfit e vi do appuntamento a domani.
Bacini,
Marika.

Goodmorning my little stars,
Today I woke up with a sun ray that warmed my little face and my mouth was tilted into a grimace called smile, so the mood has exploded in my day and that’s why I want to discuss with you to Spring, to colors and cheerful bracelets on the wrist!
The bracelets, as accessories in general, help to make our outfits really special and unique.
Just a few days ago in Rome I bought a bracelet in a lycra turquoise with full summer pendants and witty hand-made, In fact, on the internet you can find a lot of tutorials on how to made them… so if you have a little ‘creativity and craftsmanship, what are you waiting? Try to build one all your own.
I love to wear on my wrist a bunch of colorful bracelets, so my focus for this spring / summer 2013 will go on new proposals of Ops bracelet.
If you have a soul a bit ‘hippy and bohemian, you should definitely take a look at bracelets Damage by Li Charmdeliers, absolutely innovative and desired by all the fashionistas on the scene in Miami, ready to make every woman unique.
The same brand as well as bracelets also produces mochilas BAGS which are completely handmade by the indigenous Wayuu, with a processing of more than 160 hours.
So, girls, you are ready to lead an invasion of bracelets on your wrists tanned? Now I leave you with pictures of my outfits.
Kisses,
Marika.

Fashion smile bracciali

Fashion smile

Fashion Smile

Fashion Smile

image

Fashion smile

image

Chanel bag

Topshop dress

Lorenzo Mari shoes

44 pensieri su “BRACCIALI: ARCOBALENO DI COLORI AI NOSTRI POLSI!

  1. Lilli

    Ciao Marika! Anche a me piacciono molto i braccialetti colorati per la P/E! Non sono brava a farne, o meglio sono abbastanza pigra!:) L’abito è stupendo, stai benissimo! Un bacio e buona serata!

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>