5 agosto 2013

BIONDE VS BRUNE: L’ETERNO CONFLITTO!

Bionde vs Brune…in scena l’eterno conflitto.

Buongiorno fatine mie,
La divina Marilyn ha convinto il mondo intero che “Gli uomini preferiscono le bionde”, tuttavia la sua teoria non è del tutto vera.
Ci sono una marea di studi pronti a smentire questo mito riportandoci che gli uomini, in realtà, preferiscono le brune, definendo le bionde più semplici da approcciare, ma ritrovando nelle brune donne intelligenti, affidabili ed idonee ad intraprendere una relazione stabile e duratura.
Molte brune, tuttavia decidono di diventare bionde e di schiarire i propri capelli; gli stessi studi, hanno specificato che, essendo le bionde naturali solo il 10% della popolazione, una donna scura, decide di schiarirsi per distinguersi dalla massa e cambiare la percezione che ha di se stessa.
Ricordiamo ragazze, che ogni colore deve adattarsi al viso e al tipo di carnagione e che la prossima stagione andranno di moda i colori naturali e poco costruiti ad eccezione del biondo che sarà di gran moda se scelto nella tonalità del platino- Una tendenza lanciata da star come Miley Cyrus.
Personalmente non amo molto il biondo platino, a mio parere risulta troppo aggressivo e non è adatto a ragazze così giovani.
Brune, scegliete riflessi tendenti al caramello, i colori uniformi tendono a far perdere lucentezza al viso, le sfumature doneranno luminosità allo sguardo e all’incarnato.
Un bel rosso scuro ed intenso sarebbe l’ideale per il prossimo autunno, soprattutto su capelli portati sciolti e con leggere onde da far poggiare sulle spalle.
Come vi ho gia anticipato in un precedente articolo tra le grandi novità di stagione ci sarà il reverse ombre. Si tratta di uno shatush al contrario: In questo nuovo hair style la parte più chiara è posizionata alla radice mentre, sotto, si sfuma verso il tono più scuro. Assolutamente da provare.
Insomma ragazze, che vogliate essere bionde, brune o rosse, l’importante è cambiare senza stravolgere la vostra immagine.
Ora vi lascio alle mie foto.
Bacini,
Marika.

image

image

image

image

Bionde contro brune

image

Zara shorts, shirt and shoes

Bershka bag

H&M ring

Tally weijl sunglasses

S’agapo’ necklace

29 pensieri su “BIONDE VS BRUNE: L’ETERNO CONFLITTO!

  1. Nicky

    Ciao Marika,troppo bella quella tee !
    Non amo i colori troppo “finti” in modo particolare nelle bionde.. poi bionde o more l’importante è sempre essere se stesse!!
    Buon lunedi,
    Nicky

    Replica
  2. tuttepazzeperibijoux

    io sono sempre stata bionda, non potrei ma vedermi mora… molto conta la personalita’ secondo me!
    bionda o mora non ha importanza,il fascino e la personalista’ fanno la differenza, tu stai benissimo così!
    baci elena

    Replica
  3. Lilli

    Ciao Marika! Io vorrei continuare a schiarire fino a diventare platino ahah ma sono d’accordo con te e Francesca, alla fine l’effetto se non è naturale non è il massimo! Sei proprio bella, quella tee mi piace un sacco come anche la pochettina! Belli anche gli occhiali! Buon lunedì cara, un bacio! Ps: sei anche su bloglovin? Non ti trovo!

    Replica
  4. Antonella C'est moi

    ma che bella la tee, io dico che brune o bionde non fa la differenza…siamo tutte belle o no!?!? un bacio

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>