5 settembre 2013

BELEN RODRÍGUEZ: PERSONAGGIO DI SETTIMANA

Oggi parleremo di Belen Rodríguez, la donna più fotografata del momento.

Buongiorno stelline mie,
Che la si ami o la si odi, bisogna ammetterlo, Belen è brava e bella e a differenza di molte ochette della TV merita i suoi momenti di gloria.
La natura è stata davvero clemente con la splendida argentina, oltre che un bel visino, una pelle ambrata e un accento che conquisterebbe chiunque, Belen ha talento da vendere, sa cantare, ballere, presentare e nonostante a mio parere non sia una campionessa di simpatia, guardarla è piacevole e il suo stile merita un post in questa sezione del mio blog.
Belen ha la capacità di dettare le tendenze, non a caso lo shatush sfoggiato su capelli lunghi e mossi è stato il più copiato d’Italia; lo sguardo della showgirl è reso intrigante da smokey eyes molto caldi??? allora ecco folle di ragazzine con sguardi illuminati nei toni del marrone e del beige.
Che dire delle sue famosissime canottine su jeans e scarpe da tennis o anfibi? Passeggiando per strada noto ragazze che indossano fiere canottine come fossero camicie di seta.
Inseparabile dal suo stylist Giuseppe Dicecca, Belen ha uno stile molto variabile, tendente al rock per la quotidianità.
Di redente ha debuttato come stilista nella sua linea Imperfect.
Molteplici le sue foto sul web con il figlio Santiago, piccolo campione di stile e di social fin dalla nascita.
Ora guardiamoci un po’ di foto.
Bacini,
Marika.

image

image

image

Belen

image

image

image

image

image

image

23 pensieri su “BELEN RODRÍGUEZ: PERSONAGGIO DI SETTIMANA

  1. Lilli

    Marika, la penso esattamente come te. I suoi looks un pò rock mi piacciono, trovo inoltre sia una bellissima donna, e ti dirò all’inizio non ero affatto una sua fan, mi è piaciuta con il tempo:) Un bacione e buona giornata!:*

    Replica
  2. maylovefashion

    La sua bellezza è indiscutibile, ed è vero rispetto ad altre della nuova generazione in tv almeno sa fare un po’ di tutto, peòr non mi piace il fatto che stia sfruttando troppo l’immagine del figlio per far parlare di lei, che di certo non ne ha bisogno!

    Replica
  3. Dania

    Ciao Marika, indubbiamente Belen è stupenda, ma in quanto a stile…aiuto!!!!
    Non ha proprio classe, non c’ è nula da fare, e purtroppo riesce sovente a sembrare molto piu volgare di quello che in realtà è.
    Detto questo, è assolutamente bellissima e anche molto simpatica!

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

    Replica
  4. Nicky

    beh che dire, è davvero proprio bella e anche brava!
    Per quanto concerne i look mi trovo d accordo con Dania, anche secondo me non ha classe, ma nonostante ciò mi piace molto ed è anche piacevole in TV!
    baci

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>