21 settembre 2013

ASOS: TEMPO DI CAMBIAMENTI

Oggi, per voi, la mia wishlist su Asos

Buongiorno stelline mie,
Come ogni mese, oggi vi proporrò gli articoli scoperti su Asos che a mio parere meritano di essere mostrati e consigliati e che io non posso assolutamente lasciarmi sfuggire.
Con il mutare di stagione arriva un tempo di cambiamenti e come al solito quando rispolveriamo gli abiti autunnali dell’anno prima, ci sembra di non possedere l’idoneo guardaroba per affrontare la stagione. Tipico di ogni donna!
È capitato anche a me e su Asos ho trovato le perfette soluzioni pronte ad entrare di diritto nel mio amatissimo armadio.
Troverete tutto fra le novità del sito e come al solito non ho scelto articoli eccessivamente costosi, ma in linea con la mia idea di moda al giusto prezzo.
Partiamo dal primo abito: trovo che l’accostamento cromatico sia assolutamente vincente e che sia un modello adatto ad essere indossato in molteplici occasioni, in grado di farvi brillare pur non essendo eccessivo.

Asos

Adoro quest’abito, l’accostamento grigio-nero, la bellezza dei dettagli e l’importanza donata ad ogni minimo particolare. In cima alla mia lista dei desideri!

image

Ormai tutte saprete che quest’autunno regnerà il tartan style…devo confessarvi che è un trend che rientra pienamente nei miei gusti solo se abbinato sapientemente.
Bellissima questa gonna a ruota, è di una lunghezza che la renderebbe estremamente chic soprattutto se accostata ad una camicia chiara in seta.

image

Brillare, illuminare, catturare l’attenzione, esaltare…per tutto questo ci sono le paillettes!
Sono letteralmente innamorata di questa blusa che lascia scoperta la schiena pur mantenendo un’eleganza senza confine.
Adorabile se accostata ad un semplicissimo pantalone nero.

image

Per tutte le ragazze che come me soffrono il freddo e vivono l’inverno sognando l’estate, ecco a voi due soluzioni per ripararci dal freddo e allo stesso tempo non perdere la vena ironica tipica della nostra età.

image

image

La pelle nera sarà il must dell’inverno, perciò ho scelto per voi un modello a ruota che sdrammatizza l’aggressività tipica dei capi in pelle.
Ricordate di a costarla a capi dai colori tenui e delicati per scongiurare l’effetto Catwoman!

image

Concludo con l’articolo fondamentale della mia selezione: la tuta Koala.
Ragazze deve assolutamente essere mia, voglio andare a dormire così per tutte le notti della mia vita! Fantastica, grazie Asos!

image

Vi auguro di trascorrere un buon Sabato e vi do, come sempre, appuntamento a domani.
Vi adoro,
Marika.

19 pensieri su “ASOS: TEMPO DI CAMBIAMENTI

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>