9 giugno 2014

Antica Sartoria, l’abito giusto per le vostre vacanze!

Oggi vi parlerò di Antica Sartoria

Buongiorno stelline mie,

So benissimo che parlare di abbigliamento da vacanza di lunedì mattina non è proprio il massimo per l’umore e l’allegria…consoliamoci pensando che le vacanze sono vicine e che i giorni volano nell’attesa di week end da trascorrere in riva al mare!

Passeggiando per le strade di Positano, lo scorso anno, avevo notato negozietti che vendevano capi d’abbigliamento dai materiali freschi e leggeri accompagnando la fantasia in un mondo colorato di bianco, celeste polvere, rosa e sabbia.

Le applicazioni erano delicate, preziose e i ricami accurati e idonei a conferire originalità ai tessuti…insomma avevo deciso: dovevo aggiudicarmi un capo da mettere in valigia per il mio ritorno a Bari e decisi di optare per una camicia.

Quest’anno, invece, ho riscoperto Antica Sartoria fra le vie di Portofino e a quel punto la mia voglia di shopping sfrenato si è manifestata in tutta la sua grandezza. Ho acquistato il vestito che vedete in foto e una blusa color verde acqua decorata con perle e ricami preziosi.

Anche questa volta mi scuso per la qualità delle foto, ma in vacanza non potevo permettermi di andarmene in giro con 2 kg di macchina fotografica al seguito…quindi spero che possiate comunque avere un’idea della meraviglia e della qualità altissima del mio abito firmato Antica Sartoria.

Vi lascio alle foto e vi ricordo l’appuntamento con il post di domani.

Marika

Antica Saroria| fashion Smile

image

Antica sartoria

image

image

image

Antica Sartoria dress

Silvia Heach shoes

Zara bracelet

25 pensieri su “Antica Sartoria, l’abito giusto per le vostre vacanze!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>