31 agosto 2013

AGOSTO CON FASHION SMILE

Eccoci arrivate alla fine del mese di Agosto.

Buongiorno tesorine mie,
Purtroppo anche il mese di Agosto è giunto al termine e c’è sempre un po’ di malinconia se pensiamo di avere un’intera stagione fredda davanti!
Non amo molto Agosto, la gente spopola le città, gli amici partono, fa troppo caldo per andare al mare e stare sotto il sole e il sole è così bello che non trascorrere le giornate in spiaggia è sacrilegio.
Le mie mattine d’ Agosto cominciano sempre con il solito dilemma: vado al mare prendendomi 40 gradi sulla testolina o rimango a casa sentendomi una stupida a non aver sfruttato un tempo così bello??? Sono sempre una contraddizione vivente…il caldo di Agosto, poi, ci mette lo zampino impedendomi di riflettere.
Come ogni mese, anche questo Agosto mi ha vista protagonista di una serie di outfits che oggi sarò felice di riproporre.
Ovviamente ho scelto sempre look freschi ed idonei ai mesi estivi, cercando di mantenere la mia indole fashionista e cercando di farla coincidere con la semplicità che mi caratterizza.
Spero che il mese di Agosto vi abbia regalato emozioni e momenti da ricordare, perché, si sa, l’estate porta via con se un’esplosione di emozioni che non è tipica di altre stagioni.
Quale avete preferito fra i miei outfits?
Vi lascio ad un riepilogo del mese.
Bacini,
Marika.

Agosto

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

19 pensieri su “AGOSTO CON FASHION SMILE

  1. Lilli

    Cara Marika, sono tutti così belli che è impossibile sceglierne uno! Sei sempre carinissima e solare!:) Un bacione cara, buona giornata!:*

    Replica
  2. Nicky

    Non E’facile scegliere un look, sono tutti molto belli…ma oggi in modo particolare vedo la persona e non tanto il look, tu sai perché , ti sei dimostrata anche ieri una persona che VALE! Sono contenta di non essermi sbagliata su quanto sei bella dentro e anche fuori!
    A presto,
    Buons sabato tesoro!

    Replica
  3. dora

    Mi spieghi il concetto che hai espresso su agosto?
    Purtroppo è finito.
    Non lo ami.
    Fa troppo caldo per andare al mare.
    Vai al mare a prendere il sole.

    Bei look. Sei molto carina, ma prima di inviare rileggi ciò che scrivi.

    Replica
    1. Marika FashionSmile Autore articolo

      Carissima, forse sei tu a non comprendere i concetti espressi…che a mio parere sono estremamente semplici!
      Se avessi letto per bene il post, avresti sicuramente notato che ho più volte affermato di essere una ragazza contraddittoria.
      Che c’è d’incomprensibile ad amare il mare ma non il troppo caldo del mese di Agosto?
      Non ti è mai capitato di guardare fuori dalla finestra, notare un bel sole, voler uscire ma cambiare idea per il clima insostenibile?
      Come capita al termine di ogni stagione, tutti sentiamo la necessità di un cambio di temperatura, ciò non toglie che si possa nutrire un po’ di malinconia per la stagione appena trascorsa.
      Nella speranza che la prossima volta tu possa prestare più attenzione ai miei post e scrivere, di conseguenza, commenti più idonei, ti auguro una splendida serata e t’invito a far nuovamente visita al mio blog!
      Ciao.

      Replica
    2. Nicky

      Scusa, figlia di Epicuro, ah no scusa non potresti esserlo in quanto non sai assaporare i piccoli piaceri della vita! La prossima volta mi piacerebbe facessi una critica costruttiva! Buona domenica e rilassati perché’ ne hai bisogno .. Ciao ciao

      Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>