25 agosto 2013

ACQUISTI DEI SOGNI: YOOX WISHLIST

Ogni donna ama fare acquisti

Perciò oggi, stelline mie, ho deciso di proporvi una serie di articoli che desidero possano entrare a far parte del mio armadio.
Ormai saprete che adoro fare shopping online, perché uscire se sul web abbiamo a disposizione ogni genere possibile ed immaginabile di brand e una marea di stili tutti diversi fra loro?
Tra i miei siti preferiti per acquisti online c’è yoox, ormai sono anni che arricchisco il mio guardaroba con pezzi unici e stupendi che a prezzo pieno non mi sarei mai potuta permettere.
Basta un clic per materializzare l’ abitino dei sogni nella vostra collezione di vestiti e se i vostri acquisti presenteranno difetti o risulteranno non essere della taglia giusta per voi, beh, basterà rimandarli indietro e ricominciare la ricerca dell’articolo dei sogni!
Adoro yoox anche perché spesso mi ritrovo a poter usufruire di ulteriori sconti sul prezzo già in partenza ridotto e adesso, se avete voglia di fare acquisti, potrete trovare una sezione di articoli a saldo scontati anche del 70%.
Di seguito vedrete gli articoli che ho trovato maggiormente interessanti, certo alcuni prezzi non sono propriamente definibili come low cost, tuttavia basterà guardare le aziende per comprendere che il costo è nettamente inferiore a quello di listino.
Tra gli acquisti che spero di fare al più presto, sicuramente un posto di diritto lo conquista il cardigan di Manoush… A dir poco stupendo!
Buona visione ragazze.
Vi abbraccio,
Marika.

MSGM CAPPOTTO 353,00 EURO
Acquisti fashion smile

MSGM VESTITO CORTO 155,00 EURO
image

MANOUSH VESTITO CORTO 89,00 EURO
image

MANOUSH CARDIGAN 244,00 EURO
image

VIONNET VESTITO CORTO 350,00 EURO
image

VALENTINO VESTITO 887,00 EURO
image

MATTHEW WILLIAMSON VESTITO 230,00
image

MATTHEW WILLIAMSON VESTITO CORTO 138,00
image

MSGM T-SHIRT 45,00 EURO
acquisti Fashion Smile

EMILIO PUCCI CALZATURE 309,00 EURO
image

29 pensieri su “ACQUISTI DEI SOGNI: YOOX WISHLIST

  1. Nicky

    ciao MArika,

    Bellissimo il dettaglio della cintura dal sapore etnico!
    Spero di rivederti presto sul mio blog, è tanto che non mi commenti più…ci tenevo..
    comunque io ti seguo…
    Baci
    Nicky

    Replica
  2. Nicky

    figurati, è solo che a te tengo molto, Lo sai , credo….
    Non c’è bisogno che commenti .. lo so che il tempo non basta mai…l’importante è tenerci in contatto cara mia dolce Marika!
    Un abbraccio,
    Nicky

    Replica
    1. Marika FashionSmile Autore articolo

      Anch’io tengo un sacco a te Nicky, non preoccuparti, credo che con un po’ d’impegno riusciremo a tenerci sempre in contatto e magari anche a vederci.
      È bellissimo il modo in cui una passione riesca a legare le persone e la moda è riuscita a creare amicizie tenerissime fra noi bloggers ❤❤❤
      Ti abbraccio forte,
      Marika.

      Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>