16 ottobre 2013

ABITO NERO, MUST DI ELEGANZA

Oggi vi propongo un semplice abito nero, simbolo di eleganza intramontabile.

Fashion smile abito nero

Buongiorno fatine mie,
Oggi ho deciso di optare per un look semplice e sobrio, costituito da un abito nero con ricamo luminoso tono su tono.

Sappiamo tutte che l’eleganza spesso coincide proprio con la semplicità e oggi mi sentivo particolarmente predisposta ad indossare un outfit bon ton, nonostante sia maggiormente affezionata a jeans, biker boots e look un po’ più sportivi.

Ormai avrete capito che adoro sperimentare stili diversi fra loro e che penso che individuare un unico modo di interpretare la moda, sia alquanto riduttivo e sterile… La moda ha mille sfaccettature, proprio come l’animo delle persone, perché non dovrei sperimentarle tutte a seconda del mio umore e delle mie sensazioni?

Ora vi lascio alle foto del mio “Une petite robe noire”, come definito dalla tanto amata Coco Chanel. Definizione che è rimasta immutata nel tempo.

L’abitino nero, eletto da mademoiselle a simbolo sicuro di semplicità chic, non è mai passato di moda e in questa stagione, più che mai, torna a brillare della luce dei protagonisti.

Un abito nero, conferirà alla vostra immagine, un’innata eleganza, senza sforzo, senza costrizioni, senza eccessi; La sua sola scelta vi conferirà un’eleganza essenziale, attorno alla quale giocare con gli accessori e l’atteggiamento.

image

image

image

image

image

Attendo pareri,
Bacini,
Marika.

IKI dress

ZARA shoes and necklace

SALVATORE FERRAGAMO bag

26 pensieri su “ABITO NERO, MUST DI ELEGANZA

  1. Lilli

    Ciao Marika! Sei stupenda! L’abito è molto bello e ti sta benissimo, adoro il taglio ed il motivo barocco, sei ultra chic! Credo sia il mio look preferito di ottobre finora. Un bacio grande e buona giornata!:*

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>